X


Gianni Sperti, anticipazioni Uomini e Donne: “Sarò ancora più severo”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gianni Sperti Andrea Cerioli Arianna cerrincione

Gianni Sperti sulla nuova edizione di Uomini e Donne: “Sarò durissimo”

Gli amanti di Uomini e Donne trovano in Temptation Island un surrogato più che valido per far passare in maniera più che piacevole la stagione estiva. Nonostante questo, però, già si inizia a parlare della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. E se domani saranno pubblicate le interviste esclusive a Manuel-Giulia e Alessio-Angela, sul numero di Uomini e Donne Magazine in edicola quest’oggi l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una chiara dichiarazione di intenti:

“Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone. Sarò durissimo in questi casi”.

Le anticipazioni su Uomini e Donne sono state servite e gli aspiranti tronisti e le aspiranti corteggiatrici sono avvisati: Gianni Sperti (così come Tina Cipollari) non ha alcuna intenzione di essere preso in giro.

Uomini e Donne: Gianni Sperti fa una battuta su Tina Cipollari

Ci sono alcune coppie televisive che il pubblico ama vedere: Paolo Bonolis e Luca Laurenti è forse la coppia per eccellenza; Ilary Blasi e Francesco Totti, che stanno girando una loro sit-com, sono molto amati. E poi c’è la coppia di opinionisti per eccellenza: quella composta da Gianni Sperti e Tina Cipollari che a Uomini e Donne studiano i protagonisti al fine di smascherare coloro che fingono. A Uomini e Donne Magazine, alla domanda se per caso stesse vedendo la sua collega anche fuori dalla trasmissione, ha risposto con una battuta, d’altronde scherzare con Tina Cipollari lo diverte moltissimo: “Fortunatamente no. L’impegno va da settembre a maggio, ora sono in ferie”.

Temptation Island: Gianni Sperti svela cosa gli piacerebbe fare

A Temptation Island non ci parteciperebbe come fidanzato, Gianni Sperti, perché essendo single mancherebbe la materia prima. Ma c’è una cosa che gli piacerebbe fare: lavorare dietro le quinte per vedere la reazione dei protagonisti alla fatidica frase “Ho un video per te”.