X


Gianni Sperti, anticipazioni Uomini e Donne: “Sarò ancora più severo”

Scritto da , il luglio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Gianni Sperti Andrea Cerioli Arianna cerrincione

Gianni Sperti sulla nuova edizione di Uomini e Donne: “Sarò durissimo”

Gli amanti di Uomini e Donne trovano in Temptation Island un surrogato più che valido per far passare in maniera più che piacevole la stagione estiva. Nonostante questo, però, già si inizia a parlare della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. E se domani saranno pubblicate le interviste esclusive a Manuel-Giulia e Alessio-Angela, sul numero di Uomini e Donne Magazine in edicola quest’oggi l’opinionista Gianni Sperti ha fatto una chiara dichiarazione di intenti:

“Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone. Sarò durissimo in questi casi”.

Le anticipazioni su Uomini e Donne sono state servite e gli aspiranti tronisti e le aspiranti corteggiatrici sono avvisati: Gianni Sperti (così come Tina Cipollari) non ha alcuna intenzione di essere preso in giro.

Uomini e Donne: Gianni Sperti fa una battuta su Tina Cipollari

Ci sono alcune coppie televisive che il pubblico ama vedere: Paolo Bonolis e Luca Laurenti è forse la coppia per eccellenza; Ilary Blasi e Francesco Totti, che stanno girando una loro sit-com, sono molto amati. E poi c’è la coppia di opinionisti per eccellenza: quella composta da Gianni Sperti e Tina Cipollari che a Uomini e Donne studiano i protagonisti al fine di smascherare coloro che fingono. A Uomini e Donne Magazine, alla domanda se per caso stesse vedendo la sua collega anche fuori dalla trasmissione, ha risposto con una battuta, d’altronde scherzare con Tina Cipollari lo diverte moltissimo: “Fortunatamente no. L’impegno va da settembre a maggio, ora sono in ferie”.

Temptation Island: Gianni Sperti svela cosa gli piacerebbe fare

A Temptation Island non ci parteciperebbe come fidanzato, Gianni Sperti, perché essendo single mancherebbe la materia prima. Ma c’è una cosa che gli piacerebbe fare: lavorare dietro le quinte per vedere la reazione dei protagonisti alla fatidica frase “Ho un video per te”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *