X


Valeria Graci a Ballando con le Stelle? Il suo futuro dopo Io e Te

Scritto da , il Agosto 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Valeria Graci io e te

Ballando con le Stelle: Valeria Graci concorrente dopo Io e Te?

La quindicesima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda nei primi mesi del 2020, ma la macchina organizzativa è già in piena attività alla ricerca dei nuovi concorrenti. Valeria Graci a Ballando con le Stelle? È questa l’indiscrezione lanciata da Oggi. Sul settimanale si legge:

“La Carlucci sta vagliando con attenzione il percorso artistico e privato dell’attrice e comica”.

Ad oggi Valeria Graci è impegnata dal lunedì al venerdì a Io e Te, la trasmissione del primo pomeriggio del primo canale della Tv di Stato condotta da Pierluigi Diaco e affiancato da Sandra Milo. Il suo futuro dopo la trasmissione, nata per sostituire Vieni da Me di Caterina Balivo durante la pausa estiva, sarà il talent di danza della Carlucci? Potrebbe rivelarsi una vera e propria rivincita; come da lei stessa confermato lo scorso anno aveva sostenuto il provino.

Valeria Graci lascia Io e Te di Diaco: pronta per Ballando con le Stelle 2020?

Forte da uno share di ascolti di tutto rispetto, vista la collocazione in piena estate, Io e Te di Pierluigi Diaco è stato promosso e andrà in onda dal 14 settembre in seconda serata su Rai1. La versione notturna sarà composta dall’intervista, dalla posta del cuore di Sandra Milo e un faccia a faccia con le icone dell’era digitale. La Graci, che nei giorni scorsi è stata paragonata a un cane, sarà sostituita da Paola Tavella, giornalista, scrittrice, istruttrice di kundalini yoga e meditazione. La comica e conduttrice Valeria Graci a Ballando con le Stelle 2020? Potrebbe essere questo il suo futuro dopo il capitolo Io e Te, secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Oggi. Ricordiamo che la Graci, già volto conosciuto e molto apprezzato dal pubblico di Striscia la Notizia, Colorado e sui social, è stata scartata dal cast della scorsa edizione del talent di danza di Milly Carlucci. La comica aveva lanciato l’hashtag #Millyripensaci, ma l’invito alla presentatrice non era stato raccolto. Su Twitter aveva dichiarato di aver affrontato regolare provino e di non essere stata presa.

Ballando con le Stelle 2020: Valeria Graci, Elisa Isoardi e Wanda Nara nel cast?

Come rivelato dal settimanale Oggi, Wanda Nara potrebbe diventare la prossima concorrente di Ballando con le Stelle 2020. Nel frattempo dal 25 agosto tornerà al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka, come reso noto da Mediaset con un comunicato. Non solo la moglie – agente di Icardi, ma nel programma della Carlucci dovrebbero arrivare anche Valeria Graci ed Elisa Isoardi. Quest’ultima nelle ultime ore ha lanciato una frecciata alla fidanzata di Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco è stata già ballerina per una notte nella scorsa stagione di Ballando.