X


Zodiaco Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni del 22 agosto

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di giovedì 22 agosto 2019, segno per segno

Dal numero speciale di DiPiù denominato “Stellare”, uscito in edicola qualche settimana fa con gli astri di tutto questo mese, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, 22 agosto 2019, per ciascuno dei 12 segni.
Giornata un po’ stancante per la salute, con recupero previsto in serata, per coloro che sono del Leone, mentre la Vergine deve cercare di organizzare meglio le cose relative alla salute. Giornata di recupero in amore per la Bilancia e possibili conflitti per lo Scorpione.

Paolo Fox, oroscopo di domani (22 agosto): le previsioni del giorno per altri segni zodiacali

L’oroscopo di domani, giovedì 22 agosto 2019, di Paolo Fox, relativo ad altri quattro segni dello zodiaco, tratto sempre dalla fonte citata sopra, dice poi che quella in arrivo sarà una giornata produttiva, professionalmente parlando, per il Sagittario, mentre a coloro che sono del Capricorno l’astrologo consiglia di pensarci bene se vogliono lasciare qualcosa di certo, nel lavoro, per una cosa incerta. Cautela in amore se si appartiene al segno dell’Acquario, mentre i Pesci avranno una situazione in recupero, per quanto riguarda le emozioni, secondo Fox, del quale nei giorni scorsi abbiamo rivelato già anche lo zodiaco di inizio settembre.

Oroscopo domani, Paolo Fox: previsioni di giovedì 22 agosto 2019 degli ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 22 agosto, relative agli ultimi segni dello zodiaco, parlano di qualche fastidio nel lavoro che l’Ariete dovrà dimenticare, mentre per il Toro è previsto un ottimo recupero psicofisico. Buon weekend in arrivo per coloro che sono dei Gemelli, mentre in amore il Cancro avrà più forza del solito domani e, in generale, in tutti questi giorni: nello specifico l’astrologo sottolinea che i sentimenti potranno tornare ad essere importanti, attualmente, grazie a Venere attiva.