X


Alba Parietti a Vieni da me: “Criticonte, ma la Rai la paga?”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Interviste
Foto Alba Parietti a Vieni da me

Vieni da me, Alba Parietti contro il Criticonte: “La Rai la paga per dire queste fesserie?”

Ospite di Caterina Balivo oggi a Vieni da me è stata l’amatissima Alba Parietti, protagonista della nuova rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. Ed è proprio verso la fine dell’intervista che la Parietti è rimasta stizzita dall’intervento del Criticonte (nuovo acquisto nel cast fisso del programma, ndr). Infatti, il critico d’arte, rispondendo ad Alba che non riusciva a sentire, ha detto: “Più che un’alba è un tramonto”. Immediata la risposta della Parietti che, displomaticamente, ha detto: “Scusa?!”. La querelle tra i due è proseguita poi con la domanda del Criticonte rivolta ad Alba, facendo una battuta sul suo film celebre Il Macellaio. Visibilmente infastidita, Alba Parietti ha chiosato così:

“Ma veramente la Rai la paga per dire queste fesserie?”

Ed è arrivata in suo aiuto anche la padrona di casa, Caterina Balivo, che ha detto – scherzando – di non essere tanto sicura di volerlo fino alla fine della stagione.

Alba Parietti contro Franco Oppini a Vieni da me: “Ha detto una frase infelice”

Se alla fine dell’intervista Alba Parietti ha risposto a tono alle domande “cattive” del Criticonte (che proprio ieri ha offeso Anna Safroncik), all’inizio invece la Parietti ha parlato del suo ex marito, nonché padre di suo figlio, Franco Oppini. La padrona di casa del contenitore pomeridiano di Rai1, Caterina Balivo, ha letto alla Parietti le dichiarazioni di Oppini riguardo al loro primo incontro tanti anni fa. In un primo momento Alba si è scagliata contro Oppini, dicendo di aver detto una frase infelice e di aver fatto un racconto squallido di quell’incontro che, a detta sua, è stato invece molto romantico. E non si spiega questa uscita, specie perché lui – come ha detto la Parietti – è molto gentile e rispettoso. Chi dice la verità sul loro incontro?

Vieni da me, Caterina Balivo ad Alba Parietti: “Devo imparare da te!”

Alba Parietti, parlando di suo figlio, si è detta molto felice della sua nuova fidanzata. E a proposito di figli, Caterina Balivo ha rivelato che il suo piccolo Guido Alberto di 7 anni ha una cotta per una bambina di una classe più grande. Rivolgendosi alla Parietti, nella nuova rubrica di Vieni da me La lavatrice, le ha detto: “Devo imparare da te!”. Durante il corso dell’intervista, poi, Alba Parietti ha parlato del flirt che ha avuto quest’estate, però subito diventato ex perché “piaceva a tutti tranne che a mio figlio e al cane”.