X


Alberto Matano e Cuccarini: La Vita in Diretta slitta per un blackout

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Programmi Tv
Foto Lorella Cuccarini e Alberto Matano

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano non vanno in onda

La vita in diretta oggi non andrà in onda! A comunicare la notizia ci ha pensato Tv Blog che ha rivelato in anteprima che negli studi del centro di produzione Rai, situato in Via Teulada, è in corso un blackout che impedisce a Lorella Cuccarini e Alberto Matano di andare in onda con il programma che quotidianamente conducono. Il programma avrebbe dovuto andare regolarmente in onda a partire dalle ore 16:00, ma i telespettatori invece di ritrovarsi Alberto Matano alla Vita in Diretta e la sua compagna di viaggio Lorella Cuccarini ad aggiornarli con le notizie del giorno, hanno assistito alla messa in onda di alcuni spot delle fiction realizzate da Rai 1. Una brutta notizia non solo per i conduttori, che erano già a lavoro negli studi della trasmissione, ma anche per il pubblico da casa che si è ritrovato a vedere le ennesime repliche.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: cosa va in onda al posto della Vita in Diretta

Lorella Cuccarini, insieme al suo compagno di viaggio Alberto Matano, non è potuta andare in onda. I telespettatori, invece del programma di cronaca, potranno però godersi la replica della nuova fiction di Rai 1, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che ha permesso all’azienda di totalizzare veri e propri ascolti record durante il suo debutto. Come anticipato, La Vita in Diretta non va in onda a causa di un blackout e ciò ha scosso non poco i fedeli telespettatori, ma Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono pronti a ritornare sul piccolo schermo non appena il problema sarà risolto.

La Vita in Diretta: quando tornano in onda Lorella Cuccarini e Alberto Matano

La Vita in Diretta ritornerà, rigorosamente in diretta, a partire dalla settimana prossima. Purtroppo il blackout che ha colpito l’edificio ha impedito ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini di andare in onda oggi, ma nulla impedirà loro di tornare a lavoro lunedì. Una settimana non facile per la conduttrice che nelle scorse puntate è stata anche ‘gelata’ in diretta da un’ospite.