X


Lucrezia Lante della Rovere gela Lorella Cuccarini con una frase

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Interviste
foto Lucrezia Lante Della Rovere a La vita in diretta

Lorella Cuccarini sorpresa per una frase di Lucrezia Lante della Rovere a La vita in diretta

Momento di piccolo imbarazzo per Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 24 settembre 2019: la più amata dagli italiani è infatti rimasta spiazzata per una battuta di Lucrezia Lante della Rovere, arrivata in studio per parlare della fiction La strada di casa 2, in onda stasera, della quale è protagonista. E tra una domanda e l’altra, nel corso dell’intervista la figlia di Marina Ripa di Meana si è trovata a dover commentare il presunto flirt che nel 2012 pare abbia avuto con Simone Di Pasquale, suo partner a Ballando con le stelle. “C’è stato o no il flirt?”, le ha infatti chiesto la conduttrice, ricevendo la risposta:

Simone attraverso il ballo mi ha messa molto in contatto con la mia femminilità… e forse l’ha anche contattata!

Sentendo ciò, la Cuccarini si è lasciata scappare una lunga risata.

La strada di casa 2, anticipazioni: Lucrezia Lante della Rovere parla di Gloria a La vita in diretta

Su Gloria, il suo personaggio nella seconda stagione de La strada di casa, fiction nella quale recita accanto ad Alessio Boni (QUI la trama della puntata di stasera) Lucrezia Lante della Rovere a La vita in diretta ha dichiarato invece:

Ha un problema con la sua età e con la sua femminilità. Forse sta andando in menopausa e forse non sta bene per tutti i traumi che le stanno succedendo. E’ una tipa molto nascosta…

“Mi piacerebbe provare ad interpretare ruoli diversi” ha svelato inoltre subito dopo, continuando: “Vorrei esplorare un po’ di commedia, un po’ di ‘parte mia brillante’ ma anche un po’ di ‘politicamente scorretto’…”.

La vita in diretta, Lucrezia Lante della Rovere ricorda Marina Ripa di Meana: “E’ a casa mia…”

Immancabile, prima della fine della chiacchierata con Lorella Cuccarini (all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta spiazzata da una frase di Matano), da parte di Lucrezia Lante della Rovere, un riferimento alla mamma, Marina Ripa di Meana, mancata due anni fa. “Ha chiesto di essere cremata e l’ho fatto, ma non ho ancora fatto spargere le sue ceneri nel golfo di Talamone, come lei voleva: ho l’urna a casa da me, voglio tenerla lì ancora per un po’…” ha confessato commossa.