X


Alda D’Eusanio a Live contro Pamela ed Eliana: “Inventate caz**te!”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Alda D'Eusanio live non è la d'urso Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo: l’attacco di Alda Eusanio a Live Non è la D’Urso

Protagonista dell’uno contro le cinque sfere di Live Non è la D’Urso è stata Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati ha replicato alle domande degli opinionisti, tra cui a quelle di Alda D’Eusanio. Conosciamo molto bene la conduttrice che è senza peli sulla lingua: ha descritto Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo come tre donne che sono riuscite ad avere popolarità senza avere alcun talento, definendole come “tre caz**ggiatrici di talento”, le quali hanno dimostrato che non serve avere una dote o studiare per poter salire su un palcoscenico:

“Non sapete ballate, non sapete cantate, non sapere fare niente. Sapere solo inventare caz**te!”

Alda D’Eusanio a Live Non è la D’Urso, poi, ha domandato a Donna Pamela chi tra le tre bugiarde ha guadagnato di più in termini di popolarità e denaro.

Alda D’Eusanio attacca Pamela Perricciolo a Non è la D’Urso: la replica di Donna Pamela

Dopo l’accusa, e dopo aver dichiarato che tutte e tre le protagoniste del caso Mark Caltagirone hanno bisogno di un bravo neurologo, Alda D’Eusanio ha dovuto incassare la replica di Pamela Perricciolo. Nel dettaglio, Donna Pamela a Live Non è la D’Urso ha dichiarato che a guadagnarci di più è stata Pamela Prati per poi svelare un retroscena sulle querele fatte:

“Ho fatto delle denunce e alcuni personaggi mi hanno chiesto anche di ritirarle ma ho detto di no. La storia dell’acido è vera. Io ho subito un’aggressione”.

Il nome del finto-futuro marito di Pamela Prati è stato inventato dalla showgirl e dalle sue ex agenti, anche se l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dichiarato che Eliana è Mark Caltagirone.

Pamela Perricciolo a Live Non è la D’Urso rifiuta la fede di Eliana Michelazzo

Barbara D’Urso ha tentato di consegnare a Pamela Perricciolo l’anello che Eliana Michelazzo ha portato per dieci anni al dito, considerandosi sposata con Simone Coppi. Come dichiarato dall’ex tronista a Live Non è la D’Urso, la quale ha anche dichiarato di volerla investire con l’auto, sarebbe stata proprio Donna Pamela ad acquistarla, ma quest’ultima non l’ha accettata, affermando:

“Restituiscila a chi l’ha comprata. Non è mia. Sarebbe appropriazione indebita”.