X


Pamela Prati: Eliana è Mark Caltagirone? La verità a Non è la D’Urso

Scritto da , il settembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Eliana Michelazzo mark caltagirone

Live Non è la D’Urso, Pamela Prati: Mark Caltagirone è Eliana Michelazzo?

Il caso Mark Caltagirone è stata al centro della prima puntata di Live Non è la D’Urso. Barbara ha invitato in studio l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini, il quale ha dichiarato che Mark Caltagirone è Eliana Michelazzo, aggiungendo dettagli su uno dei momenti più discussi, ovvero il selfie di Eliana Michelazzo finito sul web dal finto compagno di Pamela Prati. Muccichini ha dichiarato che era presente quando l’ex tronista pubblicò per errore la Stories su Instagram. Insieme ad Eliana Michelazzo si trovava a una fiera di Milano. Era un giorno di pioggia e si sono riparati sotto una tettoia. Lei aveva il telefono in mano ed è scappato il selfie. Poi l’ha accusata in studio:

“Ti hanno accusato su questa cosa e tu hai tergiversato. La notizia è uscita ovunque, come fai a dire che non è così”.

Pamela Prati, Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo fa una smentita a Live Non è la D’Urso

Dopo la frecciata dall’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Eliana Michelazzo ha smentito di essere Mark Caltagirone. A Live Non è la D’Urso, oltre ad affermare che se incontra Pamela Perricciolo la investe con la macchina, ha dichiarato di non avere mai avuto le password per accese ai profili social falsi di Mark Caltagirone e di altri personaggi coinvolti nel caso Pamela Prati. Inoltre, si è detta certa di avere delle prove, grazie ad una scrupolosa della polizia postale. Eliana ha respinto ogni accusa di Luca Muccichini:

“È inutile che dici questa cosa perché la foto la puoi postare, la puoi togliere, puoi fare uno screen”.

Live Non è la D’Urso: Pamela Prati complice con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso è arrivata anche una nuova testimonianza di Barbara Angelini, una ex amica di Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo. La donna ha spiegato di reputare tutte e tre le donne complici del caso Mark Caltagirone:

“Erano tutte e tre consapevoli. Anche Eliana aveva le password”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *