X


Alessandro Greco: la rivelazione sulla moglie prima di Miss Italia 2019

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Gossip
Foto Alessandro Greco Furore

Miss Italia 2019: Alessandro Greco fa una confessione sulla moglie Beatrice Bocci

In attesa di salire sul palco della finale di Miss Italia, Alessandro Greco ha iniziato il countdown fotografico sui suoi profili social sulla storia del concorso di bellezza. Il conduttore ha colto l’occasione per rivolgere anche un pensiero alla moglie Beatrice Bocci che nel 1994 partecipò all’edizione di Miss Italia condotta da Fabrizio Frizzi e vinta da Alessandra Meloni. Greco ha scritto:

“Nell’edizione del ’94 il cuore ha detto ‘Ale, per te Miss Italia finisce qui!’. La concorrente n.10 con la fascia di Miss Toscana, arrivata seconda al concorso, di lì a poco sarebbe diventata la Miss della mia vita…Che storia!”.

Alessandro Greco, quindi, è legato al concorso di Miss Italia: proprio lì ha conosciuto Beatrice Bocci, sposata qualche anno più tardi, nel 2008. Insieme hanno un figlio di nome Lorenzo, mentre la Bocci ha un’altra figlia, Alessandra, nata da una precedente relazione.

Alessandro Greco fa una dedica d’amore a Beatrice Bocci: fan in visibilio

Ha accolto la notizia della conduzione di Miss Italia 2019 con grande entusiasmo: sono giorni, infatti, che Alessandro Greco sprizza gioia da tutti i pori. Gli ospiti di Miss Italia 2019 sono stati annunciati. Intanto, il conduttore continua a travolgere e a rendere partecipi tutti i followers nel suo mix di forti emozioni, in vista della finale del concorso prevista per venerdì 6 settembre in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Sposato con Beatrice Bocci, ha definito la conduttrice come “Miss della sua vita”, dedicandole un romantico pensiero d’amore:

“Dopotutto si chiama Beatrice e, ricordando Dante, compresi il verso in cui, cantando la dolcezza di uno sguardo di una sua omonima, scrisse: ‘…che ‘ntender no la può chi no la prova’”.

I fan si sono congratulati con il garbato Alessandro Greco per questo legame così pulito, sincero e vivo, che continua ad avere con la moglie da 21 anni.

Finale Miss Italia 2019: Alessandro Greco omaggia Fabrizio Frizzi

Nel corso della serata finale di Miss Italia 2019, siamo sicuri che Alessandro Greco rivolgerà un pensiero a Fabrizio Frizzi, che per 17 anni è stato al timone del concorso di bellezza. In una recente intervista, Alessandro Greco ha dichiarato che Frizzi è stato uno zio per la moglie Alessandra Bocci ed è stato il protagonista della nascita del loro amore, “poi ha avuto la stessa sorte lui con Carlotta Mantovan”. Due destini affini quelli di Greco e Fabrizio Frizzi, entrambi legate a donne che hanno conosciuto per caso nell’ambito di Miss Italia.