X


Alessia Marcuzzi, Costanzo la stuzzica: “Il paragone con la Ventura…”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Temptation Island
foto marcuzzi costanzo

Alessia Marcuzzi provocata da Maurizio Costanzo: il paragone con Simona Ventura

La seconda edizione di Temptation Island Vip è condotta da Alessia Marcuzzi, la quale ha preso il posto di Simona Ventura. Difatti quest’ultima ha preferito lasciare Mediaset per passare in Rai a condurre The Voice e La Domenica Ventura in onda ogni domenica all’ora di pranzo. E proprio sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su entrambe. Cosa ha detto? In pratica ha fatto i complimenti alla Marcuzzi, aggiungendo di essere convinto che questo tipo di programmi siano più sulle sue corde. Successivamente ha anche voluto fare il paragone con Simona Ventura, che l’ha preceduta alla conduzione di Temptation Island Vip, asserendo: “C’è comunque da tenere conto che il paragone con Simona Ventura non è certo facile…” Una dichiarazione che è stata interpretata come una frecciatina nei confronti della conduttrice romana.

Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin: “Il suo comportamento può destare dubbi”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, subito dopo aver detto la sua su Alessia Marcuzzi, ha anche voluto dare una sua opinione sulla collega Silvia Toffanin, la quale ha rifiutato quest’anno di condurre diverse trasmissioni in prima serata, preferendo dedicarsi solo a Verissimo. Un comportamento lodevole il suo secondo Maurizio Costanzo in quanto ha rinunciato a questi progetti per stare vicina alla famiglia, tuttavia ha anche dichiarato:

“Questi suoi rifiuti potrebbero scatenare qualche dubbio sulle sue capacità davanti alle telecamere…Il fatto di registrare un programma le dà sicurezza, ma adesso, dopo tanta gavetta, penso sia pronta per la diretta…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Alessia Marcuzzi criticata da Striscia La Notizia: ecco perchè

La conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo la rivelazione fatta sul suo conto da Savino, è tornata a essere presa di mira da Striscia La Notizia. Cos’è successo stavolta? In pratica il tg satirico, in un servizio, ha dichiarato che la Marcuzzi avrebbe ricorso al bisturi per migliorare il suo aspetto fisico, mostrando delle foto del passato e paragonandole con quelle attuali. La donna, oltre alla riduzione del seno, avrà fatto anche qualche altro ritocchino?