X


Ambra Lombardo dopo l’operazione: “Ho avuto momenti migliori”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo operazione

Pomeriggio 5: come sta Ambra Lombardo dopo l’operazione in diretta

Ambra Lombardo, venerdì scorso, ha deciso di rifarsi il seno. L’intervento è avvenuto quasi in simultanea con Barbara d’Urso che aggiornava man mano i telespettatori di Pomeriggio Cinque sulle condizioni della compagna di Kikò Nalli. Ora, a distanza di qualche giorno, è la bella professoressa del Grande Fratello a prendere la parola e ad aggiornare i suoi fedeli sostenitori sulle sue condizioni di salute.

Io sono in piena convalescenza post operatoria, ho avuto momenti migliori come potete immaginare, ma sto bene. Sono radiosa, sì

ha dichiarato Ambra Lombardo dopo l’intervento a Pomeriggio Cinque, caricando una breve clip sul suo profilo Instagram in cui ha risposto direttamente ai suoi fan che, preoccupati, hanno continuare a chiederle come stesse dopo l’operazione.

Ambra Lombardo replica alle accuse dopo Pomeriggio Cinque: “Quanto dissenso!”

Ambra Lombardo, oltre a tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ci ha tenuto anche a replicare alle continue accuse social che ha ricevuto dopo essersi sottoposta all’intervento al seno Pomeriggio 5 La bella professoressa è stata ricoperta di insulti, accusata di aver mostrato in tv un intervento sciocco quando c’è chi viene ricoverato per cose più gravi. La compagna di Kikò Nalli non ci sta e, sul suo profilo Instagram, ha deciso di mettere a tacere i suoi haters.

Quanto dissenso per aver realizzato un servizio per la tv dedicato a un intervento chirurgico! Manco fossi stata coinvolta nel crac Parmalat, in Vallettopoli o avessi provocato la crisi dei rifiuti in Campania!

ha replicato Ambra Lombardo, stupita della reazione di molti telespettatori alla vista del suo intervento da Barbara d’Urso. In molti hanno anche messo in dubbio la serietà del chirurgo per aver accettato di comparire in tv.

Kikò Nalli criticato per il ritorno con Ambra Lombardo. Lui: “Dicono tante cose”

Kikò Nalli non è stato esente da critiche per aver scelto di continuare la sua relazione con Ambra Lombardo, poiché secondo il pubblico da casa lei sarebbe interessata soltanto alle luci dei riflettori. L’ex marito di Tina Cipollari ha deciso di replicare, scrivendo un chiaro messaggio sui social.

Dicono che dovrei essere più str***o. Dicono che dovrei essere più cattivo. In verità dicono tante cose, ma non hanno idea che per essere ciò che sei ci devi nascere e io continuo a essere buono. Tutto torna!

ha scritto Kikò Nalli a chi gli suggerisce di aprire gli occhi sulla sua relazione. Tra l’altro, la sua compagna è stata presa di mira anche per aver spiazzato Barbara d’Urso con una sua dichiarazione in tv.