X


Ambra Lombardo spiazza Barbara d’Urso: “So fare bene l’amore”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto ambra lombardo amore

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso spiazzata da una battuta di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è finalmente ritornata sul piccolo schermo degli italiani. La bella professoressa è stata ospite a Pomeriggio 5 dove ha confermato a Barbara d’Urso che la sua storia con Kikò Nalli, seppur con qualche difficoltà, non è mai finita. In studio, però, è stato impossibile non menzionare le dichiarazioni che Ambra aveva rilasciato in precedenza sul suo rapporto con l’ex marito di Tina Cipollari, soprattutto quelle riguardanti la sua intimità. Riccardo Signoretti ha un po’ provocato la bella professoressa, chiedendo quante volte in media facesse l’amore con il suo compagno, visto che è stata la prima a parlare della sua intimità.

Non posso dirti quante volte faccio l’amore con Kikò Nalli. Sono poche, ma buone. Io so fare bene l’amore

ha replicato in maniera ironica Ambra Lombardo a Pomeriggio 5, spiazzando e non poco Barbara d’Urso che ha risposto affermando che le fa piacere per il suo compagno.

Barbara d’Urso, Ambra Lombardo confessa: “Voglio sposare Kikò Nalli!”

L’ospite di Barbara d’Urso, appena entrata in studio, ci ha tenuto a chiarire che, come affermato in precedenza, lei e Kikò non si sono mai lasciati ma che stanno soltanto vivendo un periodo di crisi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto notare, in maniera quasi ironica, che l’abito indossato in studio da Ambra Lombardo le ricordava quello di una sposa. La bella professoressa ha replicato che in fondo vuole sposarsi e quando Barbara d’Urso le chiede chi vorrebbe sposare, Ambra non ha dubbi: vuole sposare l’uomo che ama, Kikò Nalli. Anche se quest’ultimo non ha mai nascosto di essersi arrabbiato con Ambra Lombardo per l’intervista rilasciata a Riccardo Signoretti dove, in un momento di sconforto, aveva comunicato la fine della loro relazione.

Ambra Lombardo si rifà il seno: il collegamento in ‘diretta’ con Barbara d’Urso

Ambra Lombardo venerdì si rifarà il seno. La bella professoressa, come annunciato in precedenza, vuole far tornare il suo seno alla sua misura originale. Purtroppo, a causa di un eccessivo dimagrimento, il seno della compagna di Kikò Nalli ha perso qualche taglia e la bella professoressa ha deciso di farlo ritornare come prima. L’intervento, o meglio il post intervento, avverrà in collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice vuole verificare che l’intervento vada per il verso giusto. Almeno per il momento, fino a venerdì, i fan di Kikò e Ambra possono dormire sogni tranquilli: i loro beniamini non si sono lasciati.