X


Pomeriggio Cinque: Ambra Lombardo commette una gaffe post operazione

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo operazione

Ambra Lombardo fa una gaffe a Pomeriggio 5 dopo l’operazione al seno

A Pomeriggio Cinque, durante il talk dedicato alla cronaca rosa, Barbara d’Urso si è collegata in diretta con Ambra Lombardo, che aveva da pochi minuti terminato la sua operazione al seno. La fidanzata di Kikò Nalli, probabilmente sotto l’effetto di antidolorifici, ha commesso una gaffe durante il collegamento con la bella conduttrice partenopea. Cosa è successo? Barbara d’Urso ha permesso ad alcuni suoi ospiti, compagni del Grande Fratello, di poter salutare la bella professoressa, saluti a cui lei ha prontamente ricambiato. Ciao Cristian, Ciao Guenda! Mi mancante tantissimo! Ha esclamato contenta Ambra Lombardo a Pomeriggio Cinque. Fin qui nulla di male, direte voi. A salutarla, effettivamente, c’era Cristian Imparato. Peccato che la ragazza fosse Mila Suarez, visibilmente infastidita dalla gaffe, e non Guendalina. La modella non ha mancato nel far notare l’errore alla fidanzata di Kikò Nalli.

Pomeriggio Cinque: Ambra Lombardo riceve una sorpresa da Kikò

Ambra Lombardo, stamattina, si era recata presso la struttura che l’avrebbe ospitata in queste ore, consapevole che sarebbe stata da sola visto che Kikò Nalli si è sempre mostrato contrario al suo intervento al seno, affermando che la preferisce al naturale. Stamattina però l’opinionista di Pomeriggio 5 ha deciso di farle una sorpresa, facendosi trovare all’interno della sua camera. Ambra Lombardo ha apprezzato la sorpresa ricevuta da Kikò Nalli ed è subito corsa ad abbracciarlo non appena l’ha visto. Il gesto ha commosso Barbara d’Urso che ha dichiarato che un vero uomo supporta sempre le decisioni della sua compagna, proprio come in questo caso. La conduttrice di Pomeriggio 5, tra l’altro, qualche giorno fa era rimasta spiazzata da Ambra per una battuta che aveva fatto in studio.

Ambra Lombardo a Pomeriggio 5: come sta dopo l’operazione al seno

Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto durante l’operazione e Ambra Lombardo è in forma più che mai. Dopo l’intervento, durato soltanto 25 minuti, l’ospite di Pomeriggio Cinque era intenta a truccarsi per il collegamento con Barbara d’Urso e riusciva perfino a muovere le braccia, cosa alquanto difficile per chi decide di sottoporsi a un intervento del genere. Oltre alla salute, la bella professoressa può essere anche contenta per la sua vita privata. Le cose tra Kikò e Ambra sembrano procedere per il verso giusto e la crisi che li ha colpiti è sembrata essere soltanto di passaggio. Anche se la scorsa volta Kikò Nalli ha ammesso di essersi arrabbiato con la Lombardo a causa di un’intervista rilasciata in precedenza.