X


Ambra Lombardo e Kikò: è finita la loro storia? La confessione di lei

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Gossip
Foto Ambra Kikò Temptation Island Vip

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? La rivelazione choc

Poco fa il direttore Riccardo Signoretti ha pubblicato su instagram l’anteprima della copertina del magazine Nuovo che uscirà Giovedì mattina in tutte le edicole. E nella copertina della suddetta rivista i lettori hanno avuto un incredibile sorpresa. Quale? Pare che Ambra Lombardo e Kikò Nalli si siano lasciati. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata al settimanale edito da Cairo Editore, come è possibile leggere dalla copertina, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Anteprima esclusiva. Intervista di Nuovo alla Lombardo. Ambra e Kikò, l’addio: ‘Lui non mi dimostra amore…”

Una notizia che ha fatto molto preoccupare i fan di Kikò e Ambra.

Ambra e Kikò si sono davvero lasciati? Nessun loro commento sulla notizia

Ovviamente i fan della coppietta nata tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani, appena hanno letto la news in anteprima e esclusiva data dal magazine Nuovo su una presunta rottura, si sono riversati sui social per chiedere delucidazioni. Tuttavia al momento nè Ambra Lombardo nè il popolare hairdresser Kikò Nalli hanno rilasciato alcun commento su questa notizia, lasciando il dubbio ai numerosi loro supporter evidentemente molto preoccupati. Quale sarà la verità? E se davvero Kikò Nalli e Ambra Lombardo del GF si saranno lasciati, quale sarà il reale motivo? Perchè lei ha dichiarato al settimanale Nuovo che lui pare non le abbia dimostrato abbastanza il suo amore? Queste e tante altre le domande che molti fan si sono posti proprio in questi minuti sui social. Intanto Kikò, nonostante pare non abbia voglia di parlare della sua storia, sembra invece interessato a esprimere un’opinione su quella degli altri. Cosa ha detto? L’uomo, guardando la puntata di ieri di Temptation Island Vip, ha voluto dire la sua su Simone e Chiara, non nascondendo di essere rimasto allibito dal loro comportamento.

Pomeriggio 5: Kikò Nalli e Ambra Lombardo presto ospiti per parlare della loro rottura?

La presunta rottura tra Ambra e Kikò ha lasciato tutti di stucco. Per tale ragione tantissimi fan hanno già dichiarato sui social di credere che i due andranno presto a Pomeriggio Cinque per raccontare i motivi che avrebbero portato loro a dirsi addio. Avranno avuto la giusta intuizione?