X


Kikò commenta Simone e Chiara di Temptation Island Vip: “Allibito”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Kikò Nalli storia Ambra

Temptation Island Vip: Kikò Nalli boccia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito

Kikò Nalli non ha mai fatto mistero di fare il tifo a Temptation Island Vip per la coppia formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Qualche minuto fa però, nelle Instagram stories, il compagno di Ambra Lombardo ha fatto dietrofront, affermando che non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere, come quello visto ieri sera in tv, da parte della coppia.

Questo messaggio è diretto ai due concorrenti Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (…) Ieri sera sono rimasto allibito. Pensavo si comportassero da persone serie, ma così non è stato

ha dichiarato Kikò Nalli su Temptation Island Vip, non apprezzando il comportamento che la coppia ha tenuto durante la prima puntata dello show di Alessia Marcuzzi.

Kikò Nalli mette in guardia Simone di Temptation Island Vip: “Chiara nutre dei dubbi”

Kikò Nalli ci ha tenuto a mettere in guardia Simone Bonaccorsi di Temptation Island Vip, in quanto nella prima puntata andata in onda la sua compagna ha dichiarato avere molti dubbi sulla sua natura della loro relazione. Chiara Esposito, infatti, a differenza del suo fidanzato, è stata colpita dai tentatori del programma, cedendo alle loro attenzioni e lusinghe. Anche se, nelle scorse ore, è arrivata una segnalazione su Simone Bonaccorsi. Il protagonista di Temptation Island Vip, prima dell’inizio della trasmissione, avrebbe tradito Chiara Esposito. E’ forse per questo che Kikò Nalli ha preferito prendere le distanze dalla coppia?

Simone e Chiara di Temptation Island Vip, Kikò spiazza: “Nulla a che fare con loro”

Kikò Nalli, nel corso delle stories, ci ha tenuto a specificare che lui non ha nulla a che fare con Simone e Chiara di Temptation Island Vip. In quanto lui non ha mai frequentato la coppia. Il pubblico del web non ha però apprezzato le recenti dichiarazioni del compagno di Ambra Lombardo; in quanto prima dell’inizio della trasmissione, l’ex marito di Tina Cipollari ci aveva tenuto a fare in più di un’occasione un grosso in bocca al lupo alla coppia, definendoli come suoi amici. L’hairstylist è stato pesantemente criticato dal web, ma può sempre contare sulla sua compagna. Ha commosso Kikò, infatti, la scelta di Ambra Lombardo di mettere suoi i figli sempre al primo posto.