X


Ambra Lombardo lancia una frecciata a Kikò Nalli? Lui risponde

Scritto da , il settembre 12, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nalli storia Ambra

Kikò Nalli e Ambra Lombardo dopo la rottura: il botta e risposta sui social

La fine della storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha spiazzato il pubblico attento del Grande Fratello in questi giorni. La coppia di ferro della scorsa edizione del reality condotto da Barbara d’Urso è crollata dopo pochi mesi dalla fine del programma e i due gieffini hanno terminato a sorpresa l’estate da single. A rompere il silenzio era stata Ambra Lombardo su Nuovo, confessando che la mancanza di spazi privati e la presenza della famiglia di Kikò avevano reso difficile il loro rapporto. In queste ore la professoressa ha postato un nuovo messaggio su Instagram scrivendo:

“Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma più di tutti il buon senso!”.

Si tratta di una frecciata per Kikò Nalli?

Kikò Nalli si sfoga dopo l’addio a Ambra Lombardo: “Devi riflettere”

A rompere il silenzio sui social in queste ore è stato anche Kikò Nalli, dopo le parole rilasciate da Ambra sul settimanale di Riccardo Signoretti. L’ex marito di Tina Cipollari ha voluto sottolineare che in questa delicata fase della sua vita vuole riflettere e ponderare diverse situazioni:

“Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare e non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato”.

Molto probabilmente Kikò ha voluto fare riferimento alla sua situazione sentimentale e a quanto accaduto con Ambra Lombardo. L’hairstylist ha voluto però tranquillizzare tutti, comunicando su Instagram Stories di stare bene.

Ambra Lombardo pronta a voltare pagina dopo la fine della storia con Kikò Nalli?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si trovano al momento in una fase di riflessione. L’ex gieffina in queste ore ha postato però questo messaggio su Instagram:

“Risorgi sempre, come l’Araba fenice!”.

Segno che Ambra Lombardo è decisa a voltare pagina dopo la fine della storia con Chicco Nalli, oppure c’è ancora una speranza di riconciliazione per loro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *