X


Ambra Lombardo svela perché è finita la sua storia con Kikò Nalli

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo gaffe

Ambra Lombardo ammette: “Con Kikò Nalli non mi sentivo libera”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. A lanciare la notizia ci ha pensato Riccardo Signoretti che, in esclusiva, ha intervistato la bella professoressa per il suo settimanale Nuovo. Ambra ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a dire addio all’ex marito di Tina Cipollari. L’hairstylist avrebbe una famiglia fin troppo invadente ed ossessiva, che a lungo andare avrebbero spento la Lombardo, che si è sentita priva della sua libertà.

Non eravamo mai soli. C’era sempre con noi la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché, come è giusto che sia, c’erano altre priorità a cui badare

ha rivelato Ambra Lombardo, che sui social evita di rispondere a ogni domanda riguardante la sua relazione. Anche Kikò Nalli ha scelto la strada del silenzio, smettendo di aggiornare i suoi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo perde la pazienza: “Mancano i fatti”

Kikò Nalli, stando quanto rivelato dalla sua ormai ex compagna, è perfettamente cosciente di avere una famiglia alle spalle piuttosto invadente. Per questo motivo avrebbe chiesto del tempo ad Ambra Lombardo, tempo che è durato più del dovuto in quanto le parole dell’ex marito di Tina Cipollari non si sarebbero mai tramutate in fatti.

Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza

ha dichiarato Ambra Lombardo che ha letteralmente spiazzato i suoi fan annunciando di aver interrotto la sua storia con Kikò Nalli.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso invita Ambra Lombardo e Kikò Nalli in studio?

Barbara d’Urso, così come i fan della coppia, non si sarebbe mai aspettata che i due finissero per separarsi, sopratutto perché qualche giorno fa Kikò Nalli aveva elogiato la sua compagna per essere sempre presente con i suoi figli. Il gesto di Ambra Lombardo aveva rassicurato anche la famiglia di lui, ma le cose poi sembrano essere andate diversamente. Barbara d’Urso inviterà sicuramente la coppia, ormai scoppiata, negli studi di Cologno per raccontare al pubblico da casa come sono andati realmente i fatti. Non ci resta che attendere Kikò e Ambra a Pomeriggio Cinque per saperne di più.