X


Amici Celebrities, cast: ballerino della De Filippi tra i concorrenti?

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi, serale amici 2019

Anticipazioni Amici Celebrities: un ballerino di Maria De Filippi nel cast?

Il secondo promo in rotazione su Canale 5 ha svelato altri concorrenti di Amici Celebrities 2019. In realtà si è trattato più di una conferma rispetto a quanto già vociferato sul web: oltre a Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi, ci saranno Francesca Manzini, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Rainiero Monaco di Lapio del Grande Fratello. Quest’ultimi tre hanno già avuto esperienze in altri talent: Bisciglia a Tale e Quale Show, Camassa a Ballando con le Stelle e Raniero Monaco di Lapio a Dance Dance Dance. Rimanendo in tema di danza, secondo le ultimissime indiscrezioni nel cast di Amici Celebrities dovrebbe arrivare anche un ballerino della diciottesima edizione classica di Maria De Filippi. Miguel Chavez nel format Vip di Amici? Il ragazzo, eliminato ad un passo dal Serale 2019, dovrebbe far comunque ritorno nella Scuola per volere di Steffens.

Cast Amici Celebrities 2019: anche Miguel Chavez tra i concorrenti?

Ballerino apprezzato da Timor Steffens ad Amici di Maria De Filippi dello scorso anno, Miguel Chavez è diventato anche un cantante, lanciando lo scorso giugno il singolo ‘Il Resto non Esiste Più’. Il brano ha ottenuto un grande successo: d’altronde il ragazzo si è affidato ad un pezzo da novanta come Don Joe, insieme a Joe Vain, riprendendo le influenze ispaniche e sudamericane che scorrono nelle vene di Miguel. Questo potrebbe garantirgli l’accesso tra i concorrenti di Amici Celebrities 2019? Difficile pensarlo: se non sarà alla versione Vip del talent sarà sicuramente presente tra gli allievi della nuova classe 2019-20, come desiderato da Timor Steffens, che dovrebbe essere riconfermato come professore di Amici 19. Eliminato ad un passo dal Serale, Miguel ha ricevuto una borsa di studio di merito dal valore di 20mila euro. Secondo indiscrezioni, Chavez avrebbe già ripetuto i provini per Amici. Intanto si aspettano ulteriori conferme sul cast ufficiale di Amici Celebrities: arriva un’attrice di Gomorra nel cast?

Amici Celebrities: Luca Argentero concorrente dopo le dichiarazioni sulle donne?

Le dichiarazioni di Luca Argentero sulle donne e il femminismo hanno destato scalpore sui social. L’attore, che dovrebbe far parte del cast di Amici Celebrities e che la conduzione prevederà la staffetta De Filippi – Hunziker, ha affermato che la fidanzata Cristina sia poco femminista, lasciandosi andare al alcune considerazioni sulla parità dei sessi. Luca Argentero ha poi affermato che vuole continuare ad essere l’uomo della coppia non nascondendo la contrarietà di scontrarsi con una che si offende se le apre lo sportello della macchina o le versa l’acqua a tavola. Questo il succhio di quanto affermato dall’attore, che ha cercato di difendersi sui social dopo aver ricevuto numerose critiche e attacchi.