X


Amici Celebrities, cast: conduttore di Tu Si Que Vales concorrente

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amicicelebrities cast

Amici Celebrities anticipazioni: Martin Castrogiovanni di Tu Si Que Vales nel cast

Si chiude il gruppo dei concorrenti di Amici Celebrities con l’annuncio degli ultimi quattro personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno con il canto e con il ballo. Maria De Filippi ha deciso di portare nella versione Vip del suo talent il conduttore di Tu Si Que Vales: Martin Castrogiovanni nel cast di Amici Celebrities. L’ex rugbista si cimenterà nel ballo, dopo l’esperienza nel 2017 a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nel promo diffuso sui social e in televisione lo si vede ballare con Francesca Tocca, ballerina di latino. La ballerina, che ha iniziato a ballare in coppia con Raimondo Todaro quando aveva 16 anni, diventato poi suo marito, dal 2015 fa parte dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi e sarà anche tra i professionisti che aiuteranno i personaggi Vip di Amici Celebrities.

Cast Amici Celebrities: Massimiliano Varrese concorrente. Ecco cosa farà

Qualche giorno fa è stato svelato il cast di Amici Celebrities ma all’appello mancavano ancora gli ultimi quattro nomi. A svelarli è stato un nuovo promo del talent Vip diffuso sui canali social. Oltre a Martin Castrogiovanni, ci sarà anche Massimiliano Varrese tra i concorrenti di Amici Celebrities, apparso in numerose fiction Mediaset negli anni 2000, affianca già in teatro la carriera di cantante e ballerino a quella di attore di televisione. Classe 1976, è stato lanciato nel 1998 da Raffaella Carrà come cantante e ballerino in Carramba! Che Fortuna. È stato nel corpo di ballo di numerosi programmi di grande successo come Stasera Pago Io di Fiorello. Ha recitato per Il Bello delle Donne, Carabinieri, La Sacra Famiglia e Il Sangue e la Rosa. Ad Amici Celebrities Massimiliano Varrese sarà uno dei ballerini.

Amici Celebrities: Chiara Giordano e Cristina Donadio nel cast. È ufficiale

Sono stati confermati nel cast di Amici Celebrities Chiara Giordano e Cristina Donadio. La prima è l’ex moglie di Raoul Bova che parteciperà nel talent di Maria De Filippi come ballerina, magari per togliersi anche l’etichetta di dosso di ‘ex moglie di’. Altro nome, già annunciato da qualche giorno, è stato quello di Cristina Donadio, attrice di Gomorra che nella serie veste i panni di Scianel, pronta a mettersi in gioco e a cimentarsi nel canto. Di recente la donna ha raccontato la sua lotta contro il cancro. Grande escluso da Amici Celebrities Can Yaman, l’attore di Bitter Sweet su cui erano circolate indiscrezioni particolarmente insistenti riguardo la sua partecipazione.