X


Amici Celebrities: ex del Grande Fratello tra i confermati

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto raniero dilapio

Anticipazioni Amici Celebrities: c’è Raniero Monaco di Lapio del GF

Poco fa, direttamente sulla pagina twitter di Amici Celebrities 2019, è stato pubblicato un video in cui sono stati presentati 4 nuovi concorrenti, tra i quali ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello: Raniero Monaco di Lapio. Quest’ultimo, infatti, ha partecipato anni fa come concorrente del padre di tutti i reality show condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Da quel momento di acqua sotto i ponti per il giovane ‘ex gieffino’ ne è passata davvero tanta, riuscendo a raggiungere un certo successo come attore in diverse fiction. E chissà come se la caverà Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities. Il pubblico a casa lo porterà al trionfo?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa ad Amici Celebrities 2019: è ufficiale

Sono circolate diverse voci di corridoio sui social su una loro possibile partecipazione, ma ecco che adesso è ormai diventato ufficiale: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia concorrenti di Amici Celebrities. Nel video di presentazione appena pubblicato, lei è stata ripresa impegnata a fare una lezione di danza, mentre il suo fidanzato ha mostrato le sue doti canore. Doti che aveva già fatto vedere ai telespettatori durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Anche ad Amici Celebrities ben impressionerà il pubblico a casa? Potrebbe essere lui il candidato ideale per vincere la prima edizione vip del talent show più seguito in Italia?

Amici Celebrities: confermata Francesca Manzini tra i concorrenti

Oltre Filippo Bisciglia, Pamela Camassa e Raniero Monaco di Lapio, nel cast di Amici Celebrities ci sarà anche Francesca Manzini. Lei si è fatta molto apprezzare dal pubblico a casa grazie alle sue imitazioni. Riuscirà anche in questa occasione a far divertire i tantissimi telespettatori? E chissà se tra i concorrenti ci sarà spazio anche per Montrucchio, il quale non ha nascosto al settimanale Chi il suo interesse di essere coinvolto a questo progetto. La produzione di Amici Celebrities gli farà la proposta?