X


Amici Celebrities: Flavio Montrucchio concorrente? Le sue parole

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto montrucchio amici

Flavio Montrucchio nel cast di Amici Celebrities? Parla lui

Il popolare attore e presentatore Flavio Montrucchio ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito nelle edicole. Ovviamente in questa occasione ha parlato della sua famiglia, del suo passato e dei suoi progetti futuri, facendo una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Flavio Montrucchio, parlando del suo futuro lavorativo, non ha negato di sognare di poter entrare a far parte del cast di Amici Celebrities, asserendo:

“Me la cavo nel canto e nel ballo e ho fatto anche diversi musical a teatro, tra cui Grease. Ma ora sono concentrato sulla conduzione. Certo, lavorare con Maria De Filippi sarebbe un valore aggiunto: è la numero uno della tv italiana…”

Che sia solo un sogno oppure potrebbe esserci in atto una trattativa? Come se la caverebbe Flavio Montrucchio a Amici Celebrities 2019?

Amici Celebrities: Flavio Montrucchio ci sarà? “Non sono disposto a tutto per il successo”

Flavio Montrucchio potrebbe essere uno dei papabili concorrenti per entrare nella scuola di Amici Celebrities insieme ad altri vip, tra i quali l’attrice di Gomorra che pare sia in trattativa con la produzione? Chissà, intanto Flavio Montrucchio, a proposito della sua vita, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, non ha nascosto di avere i suoi momenti di sconforto, asserendo schiettamente:

“Ho i miei momenti di down ma mostro solo ciò che mi va di mostrare. Sono riservato e il fatto di esserlo troppo è controproducente nel mio lavoro. Non arrivo mai al punto di inventarmi le notizie per apparire. Sono determinato, ma non disposto a tutto per il successo…”

Una lato del carattere che potrebbe servirgli per vincere Amici Celebrities di Michelle Hunziker qualora dovesse partecipare.

Flavio Montrucchio confessa: “Su Rai Uno non c’era posto per me”

Flavio Montrucchio, come tutti sapranno bene, ha partecipato a Tale e Quale Show di Carlo Conti. E il presentatore e attore, in quella circostanza, ha ottenuto un grande successo. Ma parchè non ha avuto altre possibilità in Rai? A rispondere a questa domanda c’ha pensato proprio lo stesso Montrucchio su Chi, confessando:

“Rai Uno ti dà una popolarità immediata, più su larga fascia, ma non c’era posto per me. Con Real Time ho conquistato un pubblico più giovane. Magari non sanno il mio nome ma mi fermano e mi dicono “Tu sei quello della giacca rossa!”

I dirigenti Rai avranno commesso un errore a lasciarlo andare così facilmente?