X


Amici Celebrities, Filippo Bisciglia: “Faccio cose da pischello”

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto filippo bisciglia amici

Filippo Bisciglia: la confessione prima di Amici Celebrities

Amici Celebrities, la tanto attesa versione vip del talent show targato Maria De Filippi, sta finalmente per fare il suo debutto sul piccolo schermo degli italiani. Per l’occasione, Filippo Bisciglia, uno dei concorrenti di quest’anno, ha scelto di lasciarsi andare a un lungo sfogo suoi social, raccontando ai suoi fedeli sostenitori il turbine di emozioni che sta vivendo a pochi istanti dal grande debutto.

E’ tutto così strano, sembra di essere tornato all’adolescenza. Faccio cose da pischello: un giorno sto bene e il giorno dopo sto male. Un giorno sono totalmente sicuro di me e quello dopo penso di non esserne all’altezza di quest’esperienza

ha confidato Filippo Bisciglia prima di Amici Celebrities che stasera debutterà al fianco di Giordana Angi, leader della squadra bianca.

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia ammette: “Ora so cosa provano”

Filippo Bisciglia, prima del grande debutto in prima serata su canale 5, ha anche ammesso che finalmente, grazie all’esperienza ad Amici Celebrities, è riuscito a capire cosa provano tutti quei ragazzi che decidono di prendere parte al talent show di Maria De Filippi, comprendendo tutte le loro agitazioni e paure durante l’arco della trasmissione. Emozioni forti, difficilmente comprensibili mentre si osserva il programma dal salotto di casa.

Lo ammetto: è difficile per me descrivere ciò che provo in questo momento, ma posso provarci. Ho sempre seguito la trasmissione da casa, ma ora che ne faccio parte ho una visione delle cose completamente diversa (…) Riesco finalmente a capire cosa hanno provato tutti i ragazzi che negli anni passati hanno vissuto questa grandiosa esperienza

ha chiarito Filippo Bisciglia su Amici Celebrities, che non vede l’ora di mostrare al pubblico da casa le sue doti artistiche, doti già mostrate in passato durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Anticipazioni Amici Celebrities: Filippo Bisciglia eliminato alla prima puntata?

Dalle anticipazioni di Amici Celebrities pare che il conduttore di Temptation Island non abbia fatto colpo sulla giuria, ma che grazie al nuovo regolamento del programma sia riuscito a salvare il suo posto all’interno del programma. Filippo Bisciglia, tra l’altro, non sarà da solo in questa avventura. Al suo fianco avrà Pamela Camassa, sua compagna da anni. La coppia potrebbe avere anche l’onore di poter duettare con gli artisti ospiti di questa sera, ma ancora nulla riguardo le esibizioni di questa sera anticipato da chi ha assistito alla registrazione della puntata.