X


Amici Celebrities: Maria De Filippi presenta il nuovo regolamento

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi A Raccontare Comincia Tu

Maria De Filippi: svelato il regolamento di Amici Celebrities

Amici Celebrities sta per debuttare sul piccolo schermo degli italiani. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5 sta per fare il suo debutto, anche se la prima puntata è stata precedentemente registrata. Dalle notizie trapelate in rete, da chi ha assistito lo show, è possibile conoscere il nuovo regolamento del programma che, contro ogni pronostico, è quasi uguale a quello della versione classica di Amici di Maria De Filippi. Le due squadre, capitanate da Alberto Urso e Giordana Angi, schiereranno i loro concorrenti migliori per garantirsi la vittoria delle due manche previste. Alla fine delle esibizioni, saranno indicati tre nomi. Per essere precisi, i nomi dei concorrenti che non hanno colpito la giuria durante il corso della puntata. Uno di questo potrà essere salvato e ritornare al suo posto, mentre i restanti due dovranno abbandonare Amici Celebrities.

Amici Celebrities, Maria De Filippi spiazza: la rivincita dei concorrenti eliminati

Maria De Filippi ha introdotto due novità nel regolamento ideato per Amici Celebrities. La prima, come anticipato, è l’eliminazione di due concorrenti a puntata e non soltanto uno. Purtroppo, il talent può fare affidamento su un minor numero di puntate rispetto alla versione classica, per questo ha bisogno di un maggior numero di eliminati a puntata. L’altra novità, invece, è quella più interessante. I concorrenti eliminati potranno, se lo riterranno opportuno, sfidare i concorrenti ancora in gara che ritengono meno preparati. Se la sfida lanciata viene vinta, cambia il nome dell’eliminato. Maria De Filippi, come al solito, sa come stupire il suo pubblico. Il nuovo regolamento di Amici Celebrities causerà non pochi litigi tra i concorrenti. Intanto, nelle scorse ore, oltre al nuovo regolamento, sono stati svelati anche i primi ospiti della De Filippi, due volti noti al pubblico di canale 5.

Anticipazioni Amici Celebrities: i primi concorrenti eliminati

Amici Celebrities, proprio come la versione classica, è già stato registrato e per questo è possibile sapere i nomi dei primi due eliminati. Attenzione, non se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate con la lettura di questo articolo. Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano sono i primi eliminati di quest’edizione. Il conduttore di Tu sì que vales ha perso la sfida lanciatagli da Filippo Bisciglia, mentre la Giordano è stata eliminata dalla sfida con Emanuele Filiberto. Il destino dei concorrenti è nelle mani dei giudici. Tra questi, infatti, spicca il nome di Platinette che di recente ha svelato un retroscena prima di Amici.