X


Amici di Maria De Filippi: piccolo incidente per un ex concorrente

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto marcus Bellamy arrestato ballerino di amici condannato

Biondo di Amici ha avuto un curioso incidente: ecco cosa gli è successo

Biondo è stato uno dei concorrenti più amati di Amici di Maria De Filippi. In quella occasione si è anche innamorato di un’altra concorrente, Emma Muscat, con la quale è finita alcuni mesi fa. Ma non è finita qua perchè il rapper è tornato a far discutere in questi minuti anche per un’altra ragione. Quale? Una rana pescatrice l’ha morso. Questo increscioso episodio l’ha raccontato proprio il giovane nelle sue storie su intagram, confessando:

“Una rana pescatrice mi ha attualmente morso il dito! Mi sarei aspettato tutto dalla vita, ma mai una cosa del genere. Credetemi. Fo**uta rana pescatrice!”

In pratica Biondo, appena il cameriere gli ha portato questo pesce, ha avuto la poco brillante idea di mettere un dito tra le sue fauci. Fauci chiuse di scatto provocandogli quindi una ferita al dito.

Amici Celebrities: ci sarà anche Biondo tra gli ospiti?

Sabato prossimo andrà in onda la prima puntata di Amici Celebrities. E in base a diversi rumor circolati on line in queste ultime settimane pare che nelle varie puntate ci saranno anche tantissimi ex concorrenti della versione nip del talent show come ospiti. Motivo per cui tantissimi fan di Biondo hanno già ipotizzato sui social che tra questi ultimi potrebbe esserci anche lui, magari per presentare il suo nuovo singolo. I supporter avranno ragione? Biondo sarà ospite a Amici Celebrities? Chissà, intanto è sicuro che ci sarà Giordana Angi, che sarà la coach della Squadra Bianca, e Alberto Urso, che sarà il coach di quella Blu. Quale sarà il vip del talent di Michelle Hunziker, la quale sfiderà Angela con il suo Ulisse, a vincere?

Biondo pronto per affrontare i nuovi progetti: la confessione

Biondo, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla scuola televisiva più amata dagli italiani, è sempre stato molto attivo sui social. E proprio un paio di giorni fa su instagram ha pubblicato un suo selfie in cui si è mostrato impegnato a fare sport, e nella didascalia ha scritto: “Mi sto solo riscaldando #FUTURE #FindYourFlow” Ovviamente l’hashtag ‘future (futuro)’ ha fatto capire a tutti che Biondo potrebbe avere qualche progetto in ballo nell’imminente futuro. Sarà così?