X


Andrea Ippoliti: “Nathaly è distruttiva”. La confessione su Zoe

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Ippoliti Nathaly Zoe

Andrea Ippoliti su Nathaly Caldonazzo confessa: “Non è la donna che fa per me”

La storia di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finita nel peggiore dei modi possibili. Si va a Temptation Island Vip per mettersi alla prova e fare un viaggio nei sentimenti al fine di prendere più consapevolezza di sé, ma i due partecipanti sopracitati hanno visto la loro storia sgretolarsi come un castello di sabbia. Gli atteggiamenti di Andrea proprio non sono piaciuti e ora a Uomini e Donne Magazine è proprio lui a parlare:

“Nathaly non è la donna che fa per me, è stata distruttiva. Troppe diversità e incompatibilità”

Secondo Andrea Ippoliti i balli di Nathaly sono stati troppo provocanti ed esagerati, visto che quelle persone le conosceva da poco, per non parlare del fatto che ha denigrato il loro rapporto più volte.

Temptation Island Vip, Andrea su Zoe Mallucci: “Ci siamo piaciuti subito”

Se per Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti è morto, lui parla (da vivo e vegeto) a Uomini e Donne Magazine sia della sua esperienza a Temptation Island Vip sia di Zoe Mallucci, la single con la quale si è intrattenuto molto volentieri: “Ci siamo piaciuti fin dall’inizio. Era la persona più vicina a me. Ho vissuto dei momenti molto belli”. Inoltre con lei ha provato nuove e forti emozioni. E’ stato molto bene e aveva anche voglia di baciarla. “Credo che avremo modo di approfondire fuori in privato” ha confessato lui.

Nathaly Caldonazzo, parla Andrea Ippoliti: “Storia finita!”

Per Andrea Ippoliti la storia con Nathaly Caldonazzo era finita già al terzo giorno quando lui avrebbe voluto uscire dal villaggio per lasciarla e poi rientrare per continuare l’esperienza, visto che si è trovato decisamente bene. “Oggi è finita” dichiara lui, “e sono molto contento. Non credo che ci sarà una riappacificazione tra noi”.