X


Nathaly Caldonazzo choc su Andrea Ippoliti: “Per me lui è morto!”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Temptation Island
Foto Nathaly Caldonazzo choc Andrea

Nathaly Caldonazzo su Andrea Ippoliti “Non voglio più incontrarlo per strada”

Certi amori nascono, fanno dei giri immensi e poi muoiono sulla spiaggia di Temptation Island Vip durante un acceso falò di confronto. E’ il caso di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti che, dopo tre anni di burrascosa relazione sentimentale, si sono detti addio. A Uomini e Donne Magazine Nathaly Caldonazzo ha fatto una confessione choc:

“Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada. Mi sento svuotata, ma pronta a rinascere. Ora sto metabolizzando un lutto”

Per Nathaly il comportamento di lui non ha alcuna giustificazione, anzi, il suo non è stato amore bensì una forma di sadismo perché “non puoi far del male alla persona che ami”.

Andrea Ippoliti di Temptation Island Vip, parla Nathaly: “Ritorno di fiamma? Impossibile”

Su una cosa Nathaly Caldonazzo è sicura: non ci sarà un ritorno di fiamma con Andrea Ippoliti. La loro è una storia morta e sepolta e lei è pronta a rinascere senza di lui. Al magazine ufficiale di Uomini e Donne la showgirl ha confessato che i comportamenti di Andrea a Temptation Island Vip le sono sembrati una cosa gratuita visto che non ha trovato una donna matura e di spessore, ma soltanto una ragazza molto più giovane di lui. “A quarantasei anni puoi aspettare che finisca il programma” ha dichiarato Nathaly, “una volta fuori puoi fare quello che vuoi, evitando magari ragazze così giovani”.

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo: “Alessia Marcuzzi lo ha placato”

Sui social Nathaly Caldonazzo è apparsa un po’ nervosa, ma d’altronde è comprensibile visto che la sua storia d’amore con Andrea Ippoliti si è conclusa negativamente con un falò molto discusso dai telespettatori. Proprio in quel momento lui ha alzato la voce aggredendola verbalmente. Per fortuna è intervenuta Alessia Marcuzzi a calmare gli animi, gesto che ha fatto molto piacere alla showgirl: “Lei lo ha placato. Ha preso le mie difese. Lui non ha mai chiesto scusa e non si è messo mai in discussione”.