X


Anna Pettinelli su Stefano Macchi: “Lo sto perdendo”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
foto festival di sanremo anna pettinelli

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli su Stefano Macchi: “Lo sto perdendo!”

Dopo aver salutato la sua amica Nathaly Caldonazzo, aver consolato Serena Enardu ed aver fatto divertire tutti nel villaggio delle fidanzate, la “mitica” Anna Pettinelli ha vissuto un momento di sconforto durante la terza puntata di Temptation Island Vip 2. Infatti, guardando alcuni video del suo fidanzato Stefano Macchi e di Cecilia Zagarrigo mentre cantano Shallow e mentre vanno in giro per la città, Anna si è infuriata e ha rivelato: “È evidente che lo sto perdendo!”. E ha proseguito poi dicendo che Stefano guarda Cecilia come guarda lei. Triste e delusa, la Pettinelli è tornata nel villaggio delle fidanzate dove ha trovato fin da subito il conforto delle altre compagne di viaggio. E, ancora furente per ciò che ha visto al falò delle fidanzate, ha detto: “Gli faccio una faccia così”.

Anna Pettinelli furiosa a Temptation Island Vip 2: “Stefano, stai facendo ca…”

Furiosa per quello che ha visto durante il falò delle fidanzate, Anna Pettinelli subito dopo ne ha parlato con le altre fidanzate e si è scagliata contro il fidanzato Stefano Macchi dicendo: “Testa di m… Stai facendo ca…”. Proseguendo poi ha ammesso: “Non ci arriva!” e ha aggiunto che o davvero non ci arriva oppure la single Cecilia Zagarrigo gli piace sul serio. Qual è la verità? Cecilia piace a Stefano Macchi? Quest’ultimo aveva perfino rincuorato la Pettinelli. In un video infatti Macchi aveva detto alla Zagarrigo che Anna Pettinelli è la sua famiglia. Tutto è andato in fumo, però, dopo il video che ha visto al falò delle fidanzate che Alessia Marcuzzi le ha mostrato durante la terza puntata di Temptation Island Vip 2. La Pettinelli ha anche ripetuto di aver scelto di fare questa esperienza per dimostrare che l’amore esiste e che la differenza d’età non è un problema, ma…

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli su Stefano Macchi: “Ti sei fatto un’altra fidanzata…”

È stata una terza puntata choc quella di Temptation Island Vip, con Alessia Marcuzzi che ha rimproverato Andrea, il fidanzato della Caldonazzo. E se Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo (che tanto piacciono al pubblico e ai social) si sono separate, Anna ha continuato a parlare del fidanzato Stefano Macchi nel villaggio delle fidanzate. E ha ammesso: “Ti sei fatto un’altra fidanzata!”, ricordando alle ragazze la promessa che i due si erano fatti prima di entrare insieme. Al termine del viaggio nei sentimenti, i due usciranno come coppia o da single? Staremo a vedere…