X


Nathaly Caldonazzo, Andrea alza la voce al falò. Marcuzzi interviene

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Temptation Island
foto andrea temptationislandvip

Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti si arrabbia con Nathaly. Alessia Marcuzzi sbotta

Questa terza puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata subito con il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Un confronto davvero molto tirato, ma anche con risvolti imprevedibili. Cos’è successo? Nel momento in cui Andrea di Temptation Island Vip ha visto un video della sua fidanzata impegnata a ballare con un single ha perso la pazienza, urlandole contro:

“Da qui hai chiuso!!! Non guardare lei perchè mi fai incaz*are…Perchè ti fai prendere così da un altro? Da come mi conosci così hai chiuso…Non guardare Alessia…A casa non parli così di lei…”

A quel punto è intervenuta Alessia Marcuzzi. E con estremo imbarazzo ha ripreso l’uomo, asserendo: “Se Nathaly vuole guardarmi, mi può guardare eh…” Un intervento che se non altro è servito a calmarlo.

Nathaly e Andrea si sono lasciati a Temptation Island Vip. Lei: “Mi fa schifo!”

Il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo è poi continuato senza particolari intoppi. Tuttavia Nathaly, guardando il video del suo fidanzato impegnato a flirtare con una delle single di Temptation Island Vip non ce l’ha fatta più, ed ha abbandonato il falò polemicamente. Alessia Marcuzzi l’ha quindi inseguita, cercando di farle cambiare idea, senza particolare successo. Difatti la showgirl ha ribadito alla conduttrice del reality:

“Mi fa schifo!!! Non posso più vedere quei video…Ha fatto una figura di mer*a planetaria…Me lo devo scrollare di dosso questa mer*a…Fine!!!”

Insomma il falò di confronto tra Andrea e Nathaly è servito a dividerli, ma non a chiarirsi. I due, magari nella vita di tutti i giorni, riusciranno a parlare con serenità di tutto ciò che è successo a Temptation Island Vip 2, magari trovando una quadra?

Andrea Ippoliti di Temptation Island Vip: “Nathaly ha denigrato il nostro rapporto”

Andrea Ippoliti, subito dopo l’abbandono improvviso di Nathaly Caldonazzo, ha espresso tutto il suo disappunto ad un’attonita Alessia Marcuzzi, rivelandole quanto segue:

“Lei ha denigrato il nostro rapporto…Ha messo tutto in discussione…Non credo che alla fine stia soffrendo più di tanto…”

Insomma, dopo la reazione stizzita di Nathaly della scorsa settimana vedendo il suo compagno insieme a Zoe, anche stasera ha avuto una reazione forte, lasciando tutti senza parole. Ci saranno altri colpi di scena per questa coppia di Temptation Island Vip?