X


Anticipazioni Amici Celebrities: Filippo fa arrabbiare la De Filippi

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle Milly Carlucci ascolti

Filippo Bisciglia: Maria De Filippi perde la calma ad Amici Celebrities

Filippo Bisciglia questa sera metterà a dura prova la pazienza di Maria De Filippi. Il vicolo delle news ha riportato le anticipazioni di Amici Celebrities e durante la settimana il conduttore ha insinuato che le canzoni affidategli siano molto più difficili rispetto a quelle degli avversari. Maria De Filippi, grazie all’aiuto di alcuni esperti, ha dimostrato che le canzoni hanno lo stesso grado di difficoltà, ma non solo. In studio sono stati mostrati alcuni filmati in cui Filippo definirebbe una ‘pippa’ Emanuele. Il conduttore si è scusato, ma ha chiamato brava Maria, sospettando di un complotto contro di lui.

Per quale motivo mi dici brava? Filippo, hai messo in discussione il lavoro dei miei collaboratori. Io ho fiducia in loro e nella loro buona fede, per questo ho chiesto di mandare in onda quello che hai appena visto!

ha esclamato la conduttrice, rimproverando Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities.

Maria De Filippi: rivelati gli ospiti del secondo appuntamento di Amici Celebrities

Grazie alle anticipazioni trapelate online, è possibile sapere in anteprima chi sono gli ospiti di Amici Celebrities. Questa sera, infatti, a tenere compagnia il pubblico di Maria De Filippi ci penseranno alcuni dei volti più amati del piccolo schermo. Il giudice speciale è Luca Argentero, personaggio molto discusso a causa di alcune sue recenti dichiarazioni sul femminismo, mentre Geppi Cucciari presenterà un monologo incentrato sugli haters di Emma Marrone, ma non solo. Altro gradito ritorno ad Amici Celebrities è quello di Alessandra Amoroso, che appena può ritorna nel programma che anni fa l’ha lanciata. Una serata difficile, forse, per Maria De Filippi che nelle scorse ore l’è stato comunicato che Milly Carlucci ha diffidato Mediaset a causa del suo programma.

Anticipazioni Amici Celebrities: chi sono gli eliminati di questa sera

Dalle anticipazioni di Amici Celebrities è possibile sapere anche i nomi dei due eliminati di questa settimana. Come per la scorsa puntata, ci sarà un eliminato dalla squadra bianca e uno da quella blu. Per la prima squadra citata, ad uscire sarà l’attrice Cristina Donadio, mentre per i blu sarà il turno di Joe Bastianich, che discuterà e non poco con uno dei giudici. Come anticipato, questa sera ci sarà uno speciale monologo dedicato ad Emma Marrone ad Amici Celebrities, mentre nessuna menzione è prevista per l’ex concorrente che ha subito un attacco omofobo negli scorsi giorni.