X


Anticipazioni Beautiful, 30 settembre-6 ottobre: una brutta scoperta

Scritto da , il 28 Settembre, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Bill, Brooke e Ridge

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: il bel gesto di Bill

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful nelle prossime puntate. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill si risveglierà dal coma dopo aver ascoltato le dolci parole di Brooke. Mentre litigano, Pam e Quinn distruggono il quadro di Stephanie con grande dispacere di Eric. Il patriarca ribadisce a Quinn che Pam avrà il matrimonio che ha sempre sognato. Donna torna a Los Angeles e si stabilisce a casa di Katie. Non trovando nessuno in casa si mette a suo agio restando in lingerie. Proprio in quel momento bussa alla porta Eric che rimane folgorato dalla bellezza dell’ex moglie. Bill, nelle nuove puntate di Beautiful, risvegliatosi dal coma confesserà a Brooke di aver capito che è lei la donna della sua vita. Ridge e Thorne sono sollevati ma preoccupati: Bill Spencer li denuncerà? Katie spiega ai suoi che Donna si fermerà da lei per qualche tempo.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate 30 settembre-6 ottobre: un invito galante per Steffy

Nelle puntate di Beautiful dal 30 settembre al 6 ottobre, Eric parlerà con Donna della lite che ha avuto con Quinn e si rassenererà. C’è ancora del tenero tra i due? Ridge è infastidito dal comportamento di Brooke che sembra una moglie al capezzale del marito. Per fortuna Bill non è più in fin di vita. Il magnate conferma al tenente che è stato lui a colpire Ridge per primo e che la caduta è stata accidentale: i fratelli Forrester non avevano intenzione di fargli del male. Ridge dà del subdolo a Bill: non l’ha denunciato solo per far colpo su Brooke e sui suoi figli. Leo, uno dei principali distributori per l’Europa della linea Intimates invita a cena Steffy che, però, rifiuta.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: la decisione di Pam

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Pam rimanderà le nozze con Charlie. Justin si precipita nell’ufficio di Bill e gli comunica di aver fatto una brutta e sorprendente scoperta: Ridge ha manipolato il giudice McMullen perché emettesse una sentenza a suo sfavore. Intanto, nelle puntate americane di Beautiful, Katie rischia di morire.