X


Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 settembre: Bill in fin di vita

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge e Thorne nei guai

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill verserà in gravissime condizioni. Liam e Hope scoprono di aspettare una femminuccia. Brooke e Katie parlano del bacio che Bill ha dato alla moglie di Ridge. Katie mette in guardia la sorella. Le due donne non immaginano che a pochi passi da loro si sta consumando una vera e propria tragedia: dopo una colluttazione con Ridge e Thorne, Bill è caduto dal balcone e sembra morto. Quinn crede che Eric stia concedendo troppo spazio a Pam. Nelle prossime puntate di Beautiful Pam e Quinn avranno un’accesa discussione. Intanto Ridge chiama l’ambulanza: le condizioni di Ridge appaiono gravissime. Lo stilista e il fratello avvisano Brooke e Katie che si precipitano all’ospedale e si scagliano contro i loro mariti. Brooke dice ai due che non avrebbero mai dovuto varcare la soglia di casa Spencer.

Beautiful, trame 23-28 settembre: Wyatt si scaglia contro Ridge

Nelle puntate di Beautiful dal 23 al 28 settembre, Liam e Wyatt si recano al capezzale del padre. Wyatt si scaglia contro i Forrester: perché lo hanno spinto. Katie parla con Bill sussurrandogli dolci parole. Liam gli comunica che lui e Hope aspettano una femminuccia ma il magnate non si sveglia. I medici dicono che potrebbe aver subito danni irreversibili al cervello. Il dramma di Bill sconvolge tutta Los Angeles. Quinn invita Charlie a non sposare una pazza come Pam. La donna si scusa con Eric per la sua invadenza ma il patriarca dei Forrester la rassicura: nessuno rovinerà il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Bill si risveglia dal coma

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Thorne e Ridge tenteranno di difendersi con il tenente Sanchez. Ridge va al capezzale di Bill e lo invita a svegliarsi: lo odia ma non vuole che muoia. Pam e Quinn litigano e la Fuller sfonda il quadro di Stephanie. Mentre Brooke gli parla, Bill apre gli occhi. Intanto una rivelazione choc su Thomas Forrester agita gli animi dei fan di Beautiful.