X


Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 settembre: Bill in fin di vita

Scritto da , il settembre 21, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge e Thorne nei guai

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill verserà in gravissime condizioni. Liam e Hope scoprono di aspettare una femminuccia. Brooke e Katie parlano del bacio che Bill ha dato alla moglie di Ridge. Katie mette in guardia la sorella. Le due donne non immaginano che a pochi passi da loro si sta consumando una vera e propria tragedia: dopo una colluttazione con Ridge e Thorne, Bill è caduto dal balcone e sembra morto. Quinn crede che Eric stia concedendo troppo spazio a Pam. Nelle prossime puntate di Beautiful Pam e Quinn avranno un’accesa discussione. Intanto Ridge chiama l’ambulanza: le condizioni di Ridge appaiono gravissime. Lo stilista e il fratello avvisano Brooke e Katie che si precipitano all’ospedale e si scagliano contro i loro mariti. Brooke dice ai due che non avrebbero mai dovuto varcare la soglia di casa Spencer.

Beautiful, trame 23-28 settembre: Wyatt si scaglia contro Ridge

Nelle puntate di Beautiful dal 23 al 28 settembre, Liam e Wyatt si recano al capezzale del padre. Wyatt si scaglia contro i Forrester: perché lo hanno spinto. Katie parla con Bill sussurrandogli dolci parole. Liam gli comunica che lui e Hope aspettano una femminuccia ma il magnate non si sveglia. I medici dicono che potrebbe aver subito danni irreversibili al cervello. Il dramma di Bill sconvolge tutta Los Angeles. Quinn invita Charlie a non sposare una pazza come Pam. La donna si scusa con Eric per la sua invadenza ma il patriarca dei Forrester la rassicura: nessuno rovinerà il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Bill si risveglia dal coma

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Thorne e Ridge tenteranno di difendersi con il tenente Sanchez. Ridge va al capezzale di Bill e lo invita a svegliarsi: lo odia ma non vuole che muoia. Pam e Quinn litigano e la Fuller sfonda il quadro di Stephanie. Mentre Brooke gli parla, Bill apre gli occhi. Intanto una rivelazione choc su Thomas Forrester agita gli animi dei fan di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *