X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie rischia di morire

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne e Katie

Beautiful, anticipazioni straniere: un altro trapianto per Katie?

Beautiful non si smentisce mai: intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie avrà un grave malore e rischierà di morire. Come si ricorderà, la più piccola delle sorelle Logan era malata di cuore, si è salvata solo grazie al sacrificio del fratello Storm che le ha donato il suo cuore. Dopo il malore che la colpirà, le condizioni di salute di Katie si aggraveranno rapidamente. Il suo organismo inizierà a cedere e i reni non funzioneranno più. La prognosi per Katie sarà drammatica. La sua unica speranza potrebbe essere un trapianto di reni. Si troverà un donatore compatibile? Sarà forse Flo a donare il suo rene alla zia Katie? Nelle puntate americane di Beautiful si assisterà all’allontanamento da parte di Katie della nipote Flo che ha mentito sulla scomparsa della piccola Beth.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Ridge tradisce Brooke con Shauna?

Nelle puntate americane di Beautiful, dopo la tragica confessione di Thomas che ha ammesso di aver ucciso Emma, Brooke e Ridge litigano. La Logan vorrebbe chiedere un’ordinanza restrittiva per tenere Thomas lontano dal piccolo Douglas. Ridge, invece, ritiene che il figlio abbia bisogno del loro sostegno e del loro affetto. Brooke non ne vuole sapere e Ridge si rifugia nell’alcool. Mentre Ridge è al bar, lo raggiunge Shauna, la madre di Flo. Ridge la respingerà. Danny porta Ridge in una delle stanze del bar e lo lascia in compagnia di Shauna: la donna approfitterà della situazione?

Beautiful, trame americane: un risveglio traumatico per Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Shauna spoglierà Ridge e si sdraierà accanto a lui. Il risveglio per Ridge sarà traumatico. Allo stilista verrà un colpo quando vedrà Shauna accanto a sè. Shauna gli dirà la verità? Intanto, nelle puntate italiane di Beautiful sta tenendo banco il dramma di Bill.