X


Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria in balìa di una psicopatica

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: il folle piano di Fernando

Al peggio non c’è mai fine a Il Segreto come si può evincere da una’anteprima apparsa su Nuovo Tv. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che la dolce Maria Castaneda si troverà in balìa di una pazza psicopatica, l’infermiera Dori. Maria è convinta di essersi finalmente liberata di Fernando Mesia che nutre per lei una vera e propria ossessione. L’uomo si sposa con un’altra donna ma, appena celebrate le nozze, una bomba uccide la sposa. Maria rimane paralizzata e accetta l’aiuto di Fernando andando a vivere a casa sua. Fernando assume un’infermiera, Dori, per accudire Maria ma la donna è una pazza. Dori, in realtà, è l’amante di Fernando e soffre di gravi problemi mentali. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Dori farà di tutto per non far guarire Maria: è quello che vuole Fernando per farla rimanere per sempre dipendente da lui.

Il Segreto, trame puntate spagnole: Maria ricatta Dori

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria scoprirà che l’infermiera nasconde un terribile segreto e la ricatterà ordinandole di aiutarla a guarire il prima possibile, altrimenti tutti sapranno cosa ha fatto in passato. Il suo intento è quello di fuggire dalla casa di Fernando ed essere finalmente libera. Ma Dori, gelosa di Maria, deciderà di ucciderla per avere campo libero con Fernando Mesia. Riuscirà nel suo intento? Dopo il macabro ritrovamento nuovi, appassionanti colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Dori vuole uccidere Maria

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Dori cercherà di uccidere la povera Maria ma Fernando arriverà in tempo per salvarle la vita. Il perfido Mesia, però, terrà la Castaneda segregata e sotto il suo stretto controllo. Maria riuscirà a fuggire? Dopo la scoperta di Saul cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto?