X


Il Segreto: Adela parla della sua tragica uscita di scena

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela

Adela de Il Segreto: “E’ stato triste lasciare la soap e i miei colleghi”

Nelle prossime puntate de Il Segreto i telespettatori di Canale5 assisteranno all’uscita di scena di un personaggio molto amato: Adela. La dolce maestra, moglie di Carmelo Leal, lascerà la soap spagnola per sempre. Adela rimarrà vittima di quello che sembra essere un incidente ma che, sin dalle prime battute, si mostrerà per quello che è in realtà: un omicidio premeditato! L’attrice che interpreta Adela, Ruth Llopis, ha parlato della sua tragica uscita di scena in un’intervista rilasciata al mensile “Il Segreto”:

“Mi intristisco quando ci ripenso. Adela è un personaggio che mi piace molto e dirle addio è stato difficile. E’ stato triste lasciare i miei colleghi con cui ho stretto belle amicizie. Mi mancherà molto la vita di tutti i giorni sul set”.

Per Ruth Il Segreto ha significato un cambio anche a livello personale.

Il Segreto: Ruth Llopis parla della sua amicizia con Loreto Mauleon (Maria)

Il ritmo delle riprese de Il Segreto ha consentito ad Adela di salutare tutti i membri della soap un poco alla volta e, soprattutto, la sua grande amica Loreto Mauleon alias Maria Castaneda (che presto sarà in balìa di una psicopatica). Maria chiederà ad Adela di occuparsi dell’istruzione dei suoi figli e pian piano diventeranno amiche. Le due attrici sono molto amiche anche nella vita reale:

“Ci unisce una bella amicizia, incondizionata e basata sul rispetto reciproco. Ammiro molto Loreto per il suo modo di essere, di pensare, la sua intelligenza e la sua pazienza”.

Anticipazioni Il Segreto: come reagirà Carmelo alla morte di Adela?

La morte di Adela farà scendere il buio e il dolore sulla vita di Carmelo che si affannerà per trovare i responsabili della morte della moglie e vendicarsi. Al suo fianco l’amico di sempre, Severo Santacruz. Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto Carmelo sta attraversando un brutto momento e rischia di finire in carcere per l’omicidio dei Molero. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.