X


Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: Don Anselmo muore?

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Il Segreto
Foto Don Anselmo Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 23-28 settembre: Don Anselmo medita il suicidio

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 28 settembre svelano che uno dei personaggi più amati potrebbe togliersi la vita. Fernando si comporta fin troppo bene con Maria, vuole convincerla a lasciare Roberto. In seguito Mesia incontra alcuni uomini che gli danno un incarico pericoloso. Isaac non reagisce male quando Antolina e Dolores gli comunicano che Elsa sposerà Alvaro. In realtà, dopo un pò, Isaac si reca dal bel dottore per minacciarlo: se farà del male ad Elsa dovrà vedersela con lui. Alvaro, poi, fa una misteriosa telefonata, la Laguna arriva all’improvviso. Nelle prossime puntate de Il Segreto, il sergente Cifuentes arriverà alla conclusione che Don Anselmo potrebbe conoscere la verità su quanto accaduto ai Molero. Alvaro racconta ad Elsa l’incontro con Isaac. La giovane va da Isaac per invitarlo a restare fuori dalla sua vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: Francisca consola Julieta

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Don Anselmo farà capire al sergente che sono stati Carmelo e Don Berengario ad uccidere i Molero che hanno violentato Julieta. Il parroco è devastato dai sensi di colpa. Saul ha scoperto la verità sullo stupro subito dalla sua amata. Don Anselmo, disperato, chiede a tutti di essere lasciato solo. Don Berengario e Raimundo scoprono che il sacerdote è piombato nel nulla e si mettono sulle sue tracce. Lo ritrovano in lacrime sull’orlo di un dirupo. Francisca cerca di tirare su il morale a Julieta.

Il Segreto, trame prossime puntate: panico a Puente Viejo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Don Berengario e Raimundo riusciranno a convincere Don Anselmo a non buttarsi nel vuoto. Il parroco decide di lasciare la parrocchia. Isaac prega Antolina di comportarsi bene con gli abitanti di Puente Viejo. In paese si diffonde il panico perché è scappato il leone del circo di Tiburcio. Alvaro e Antolina si scontrano. Julieta racconta ai suoi amici cosa le è successo. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, intanto, un macabro ritrovamento sconvolgerà tutti.