X


Anticipazioni La strada di casa 2: Lorenzo Morra svela un retroscena

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Eugenio Franceschini

La strada di casa 2 anticipazioni, Eugenio Franceschini: “Lorenzo non è facile da amare”

Andrà in onda oggi, martedì 24 settembre 2019, in prima serata su Rai1 una nuova puntata della seconda stagione de La strada di casa, la fiction con protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere, nella quale recita anche Eugenio Franceschini nei panni del giovane Lorenzo Morra. E proprio quest’ultimo ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale TeleSette uscito in edicola stamani, dichiarando:

E’ un personaggio molto meno facile da amare. Interpretare Lorenzo è stato di nuovo molto interessante e mi è piaciuto di più rispetto al passato. Ora è un uomo concreto, reale, con molte sfaccettature e le vicende che lo coinvolgono dopo la fuga della sua promessa sposa sono centrali nella trama.

Eugenio Franceschini su Lorenzo Morra de La strada di casa 2: “Mi ci ritrovo molto in lui”

Continuando l’intervista, Eugenio Franceschini sul personaggio di Lorenzo Morra de La strada di casa (serie tv sulla quale Lucrezia Lante della Rovere ha fatto alcune rivelazioni oggi a La vita in diretta) ha poi ammesso:

Mi ci ritrovo parecchio in lui. Sono anch’io un ragazzo molto semplice, anche se il lavoro di attore ha mitigato un po’ il mio carattere solitario e introverso.

“Come Lorenzo, poi, sono nato in campagna e comprendo la difficoltà di queste persone ad intrattenere rapporti rispetto a chi è nato e vissuto in città” ha aggiunto inoltre.

Lorenzo Morra, seconda stagione de La strada di casa: l’attore Eugenio Franceschini si racconta

Infine, prima di concludere l’intervista, l’attore che nella fiction La strada di casa 2 è Lorenzo Morra ha spiegato perchè, fino a questo momento, ha sempre preferito il cinema alla televisione. A tal proposito Eugenio Franceschini ha spiegato:

Prima snobbavo la tv un po’ per scelta e un po’ perchè non potevo permettermi le lunghe lavorazioni di una fiction. Crescendo, però, mi sono ammorbidito…