X


Anticipazioni Temptation Island Vip: De Filippi fa un annuncio choc

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island anticipazioni prima puntata maria De Filippi

Maria De Filippi su Temptation Island Vip annuncia: “Una coppia è stata sostituita”

Oggi c’è stata la classica registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, ma stavolta ad aver fatto molto parlare non sono stati i tronisti, bensì Maria De Filippi, la quale ha fatto un annuncio choc su Temptation Island Vip 2019. Cosa ha detto? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, una coppia ha abbandonato anzitempo il reality delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi. La conduttrice non ha però voluto rivelare i nomi dei due fidanzati che hanno preso questa decisione, svelando solo da chi saranno sostituiti: il figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata. Di questa coppia, Maria De Filippi ha mandato in onda un video di presentazione in cui è stato mostrato che il ragazzo ha già creato scompiglio, flirtando con diverse tentatrici di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip anticipazioni: quale coppia ha abbandonato?

Stamattina è circolata la notizia che Pago e Serena Enardu avrebbero deciso di abbandonare anzitempo Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Tuttavia nel pomeriggio la sorella di lei ha smentito seccamente tale news, asserendo che i due non si sarebbero mossi dal villaggio del reality show delle tentazioni. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su questa faccenda: Maria De Filippi, durante la registrazione odierna del Trono Classico, ha annunciato che una coppia ha abbonato, venendo già sostituita da un’altra. A quel punto i fan del reality show hanno iniziato a fare le loro ipotesi sui social: c’è chi ha pensato che la coppia in questione potrebbe essere proprio quella composta da Serena e Pago, mentre c’è chi invece ha ipotizzato che i due ad aver preso questa decisione potrebbero essere Ciro e Federica. Difatti su quest’ultimo è circolato on line un video in cui i fan lo hanno visto impegnato a fuggire dal villaggio. L’abbandono di questa coppia ci sarà già nella prima puntata di Temptation Island Vip prevista Lunedì prossimo su Canale 5?

Anna Pettinelli furiosa: Stefano Macchi di Temptation Island Vip chiede il confronto

Come riportato da Il Vicolo, Maria De Filippi, sempre durante la registrazione odierna di UeD, ha anche fatto vedere un altro video inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip riguardante la coppia composta da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. In questa occasione la popolare speaker radiofonica si è arrabbiata furiosamente con il fidanzato, reo di aver avuto atteggiamenti decisamente inopportuni con una delle tentatrici. Il tutto è stato mostrato anche al fidanzato, il quale ha chiesto alla redazione il falò di confronto. Cosa riserverà il destino a questa coppia?