X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un tradimento inaspettato

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Soap
foto Leonor Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Rosina tradita dal marito

Le prossime puntate di Una Vita faranno crollare il mondo addosso a Rosina. Ad Acacias 38 infatti arriveranno Higino Baeza e la sua domestica Maria. L’uomo si spaccerà per medico e farà credere a tutto il quartiere di aver salvato la vita a Liberto in realtà il personaggio nasconderà un segreto e sarà legato sentimentalmente proprio a Maria. Nelle puntate straniere di Una Vita il nuovo arrivato ad Acacias 38 organizzerà una festa e in quell’occasione Rosina vedrà Maria e ricorderà che Maximiliano aveva avuto una relazione con la domestica prima del loro matrimonio. A Una Vita, Rosina cercherà di far allontanare la donna dal quartiere in ogni modo, ma senza riuscirci. Presto Maria farà una confessione choc nella soap opera iberica che cambierà gli equilibri nel quartiere.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Casilda e Leonor sono sorelle?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo le trame della prossima settimana, nelle nuove puntate della soap, Maria farà una confessione choc a Leonor raccontando alla ragazza di aver avuto una relazione con il padre in passato e da quell’unione sarebbe nata una bambina: Casilda. Maria chiederà alla Hidalgo di mantenere il silenzio, ma Leonor cercherà di convincere la madre ad accogliere Casilda in casa loro come una figlia. Nelle puntate straniere di Una Vita, sarà proprio Rosina, dopo una lite furibonda, a confessare a Casilda di essere la figlia illegittima di Maximiliano. La ragazza non reagirà bene e si sentirà frastornata nelle puntate spagnole di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Higino viene smascherato da Inigo

Nelle puntate straniere di Una Vita, Inigo inizierà ad avere dei dubbi sul conto di Higino e farà di tutto per smascherarlo. Dopo l’incidente choc di Liberto nelle nuove puntate, il ragazzo infatti cercherà in tutti i modi di tutelare Leonor a Una Vita.