X


Una Vita anticipazioni spagnole: un nuovo terribile incidente

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Notizie Varie, Soap
foto Rosina Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: un nuovo attentato ad Acacias 38

La fine di settembre riserverà terribili colpi di scena per gli abitanti di Acacias 38 a Una Vita. La soap opera iberica sarà sconvolta da un attentato che metterà a rischio la vita dei protagonisti della telenovelas. Nelle puntate spagnole di Una Vita infatti Samuel sarà pronto per dare un nuovo slancio agli affari di famiglia e organizzerà un evento per inaugurare la Galleria d’arte Alday. Durante i festeggiamenti però un gruppo di anarchici farà saltare in area la galleria e durante l’esplosione Trini e Liberto resteranno feriti. Le condizioni del marito di Rosina, in base alle anticipazioni straniere di Una Vita, sembreranno buone tanto che il ragazzo sarà dimesso subito dall’ospedale. Una volta tornato a casa però Liberto darà dei segnali di squilibrio e inizierà a perdere sangue dalle orecchie. A Una Vita Leonor e Rosina si allarmeranno subito e riporteranno Liberto in ospedale.

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Liberto rischia di morire

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate di fine settembre Liberto dovrà subire un delicato intervento. I medici infatti scopriranno che il ragazzo ha un versamento di liquido in testa, causato dall’esplosione nella Galleria degli Alday. Il marito di Rosina dovrà subire un’operazione molto difficile e farà fatica a riprendersi. Liberto a Una Vita non riacquisterà subito i sensi, tanto da far sprofondare la moglie nella disperazione, Rosina riporterà alla mente la tragica morte di Maximiliano. Nelle puntate spagnole di Una Vita però Liberto si riprenderà e mostrerà subito di non aver perso la memoria. Nelle puntate della prossima settimana della soap ci sarà però un tragico omicidio ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Samuel perde tutto dopo l’attentato

Nelle nuove puntate di Una Vita, l’attentato anarchico farà perdere tutto a Samuel che si ritroverà senza liquidità e, per non perdere la casa sarà costretto a trovare una nuova fonte di guadagno. Nelle trame spagnole di Una Vita il ragazzo cercherà di riportare in auge la gioielleria di famiglia ma sarà senza fondi. Nelle puntate straniere di Una Vita, spinto dalla necessità, Samuel si rivolgerà agli strozzini.