X


Anticipazioni Young Sheldon 3×01 e 3×02: Shelly preoccupa sua madre

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Sheldon Cooper

Young Sheldon 3×01: Mary preoccupata per la salute mentale di Shelly

Il 26 settembre sulla CBS andrà in onda la season premiére della terza stagione di Young Sheldon, il fortunato spin-off di The Big Bang Theory che racconta la stravagante infanzia di Sheldon Cooper. Proprio in occasione del debutto, il network ha rilasciato le sinossi dei primi due episodi intitolati rispettivamente “Quirky Eggheads and Texas Snow Globes” e “A Broom Closet and Satan’s Monopoly Board” . In particolare, la 3×01 si concentrerà sulle conseguenze dell’esaurimento nervoso che ha colpito il Dottor Sturgis. Lo scienziato è infatti caduto in uno stato di frustrazione causato dall’impossibilità di realizzare il suo sogno: vincere il Premio Nobel. Proprio da questa storyline si svilupperà la trama che si concentrerà sulle preoccupazioni di Mary circa la salute mentale di  Sheldon. La donna sarà infatti angosciata dalla possibilità che il figlio segua le orme del suo mentore. Nel frattempo, Georgie scoprirà di avere un vero e proprio talento per le vendite porta a porta.

Anticipazioni Young Sheldon 3×02: Sheldon abbandonerà la scuola?

Il secondo episodio di Young Sheldon andrà in onda giovedì 3 ottobre e si focalizzerà sulle conseguenze che l’assenza del professor Sturgis avrà sulla formazione di Sheldon. Senza il suo amato professore, Shelly dovrà infatti trovare un metodo alternativo per continuare i suoi studi. Il piccolo genio maturerà, quindi, l’idea di assumere personalmente il controllo della sua formazione e mediterà sulla possibilità di abbandonare definitivamente la scuola. Nel frattempo, Mary proverà a supportare il pastore Jeff nel difficile tentativo di resiste alle tentazioni della sua compagna.
L’episodio è stato scritto dai due showrunner della serie: Chuck Lorre e Steven Molaro con la collaborazione di Steve Holland. Tra le guest star, invece, compare il nome di Caleigh Kilpatrick nel ruolo di Abigail Baker.

Young Sheldon stagione 3, Steven Molaro anticipa cosa accadrà

Se le sinossi dei primi due episodi di Young Sheldon non offrono ulteriori particolari sulla trama, sono le dichiarazioni di Steven Molaro ad arricchire quanto già detto. In un’intervista rilasciata al sito web TvLine, lo showrunner ha precisato che le preoccupazioni di Mary circa la salute mentale di Shelly la renderanno iper-sensibile al  benessere psichico del bambino. Una situazione che la destabilizzerà a tal punto da non riuscire più a distinguere il tipico comportamento di Sheldon da un atteggiamento stravagante perfino per lui.  Infine, Molaro ha anticipato che i fan scopriranno finalmente le origini del “grande amore” di Sheldon per la saga “Il Signore degli Anelli“.