X


Antonella Clerici corre dalla De Filippi: “Pronta per nuove avventure”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Antonella Clerici uomini e donne di sera Sanremo Young

Antonella Clerici si vendica della Rai: il futuro con Maria De Filippi?

Di recente Antonella Clerici ha commentato il distacco dalla Rai che per la stagione televisiva le ha affidato soltanto la prima serata de Lo Zecchino d’Oro insieme a Carlo Conti. La conduttrice, per tanti anni padrona di casa de La Prova del Cuoco è rimasta molto delusa da questa scelta confidando a Silvia Toffanin che la televisione le è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza una motivazione. Il settimanale NuovoTv ha svelato che Antonella Clerici, in attesa del Festival della canzone del Bambino, si sta guardando in giro. Ai più attenti non sarà sfuggito che la bravissima presentatrice ha mandato a Federico Zaccone, costumista e stylist che lavora per Maria De Filippi, un messaggio:

“Pronta per nuove divertenti avventure”

Che ci sia un nuovo programma in ballo o un nuovo programma grazie a Maria De Filippi?

Maria De Filippi chiama Antonella Clerici a Tu Si Que Vales? Il retroscena

Potrebbe prendere parte alla sesta edizione di Tu Si Que Vales Antonella Clerici, ferma ai box a causa della decisione della direttrice del primo canale del servizio pubblico televisivo Teresa De Santis. Questo blocco forzato non deve essere il massimo per la conduttrice, anche se in passato aveva lasciato intendere di volersi dedicare di più alla famiglia. Antonella Clerici, dopo essere sbarcata a Canale 5 come ospite di Verissimo facendo emozionare la Toffanin, potrebbe condurre un programma su Canale 5 grazie a Maria De Filippi o, magari, potrebbe prendere parte ad una delle puntate del talent show autunnale della rete ammiraglia del Biscione del sabato sera. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale NuovoTv. Negli anni Maria De Filippi è già corsa in soccorso delle sue colleghe e ha contribuito al rilancio in televisione di Mara Venier che ha conquistato una fetta di pubblico più giovane e, grazie a questo, è diventata la Zia più amata dagli italiani. Stessa cosa aveva fatto con Simona Ventura affidandole Selfie – Le Cose Cambiano e la prima edizione Vip di Temptation Island. Anche Belen Rodriguez ha avuto la benedizione di Maria De Filippi nel momento in cui la sua popolarità era ai minimi storici se non per il gossip con Stefano De Martino.

Antonella Clerici lavora ad un progetto segreto con Maria De Filippi?

Grande assente ai Palinsesti Rai 2019/2020, Antonella Clerici aveva avvertito l’azienda: “Se non mi sento amata, vado altrove”. E questo ‘altrove’ potrebbe essere proprio Canale 5. Dopo programmi come Sanremo Young, Portobello e Senza Parole, l’esclusione della conduttrice da progetti principali ha lasciato il pubblico senza parole. Antonella Clerici starebbe lavorando ad un nuovo progetto grazie a Maria De Filippi. La stagione televisiva è iniziata appena da due settimane: chissà se ci sarà un colpo di scena!