X


Ascolti La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “Non ce lo aspettavamo”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Ascolti Tv
foto ascolti la vita in diretta Lorella Cuccarini Alberto Matano

La Vita in diretta ascolti. Lorella Cuccarini: “Con Alberto Matano non ce lo aspettavamo”

Lorella Cuccarini ha commentato gli ascolti della prima settimana di programmazione de La vita in diretta con un post sui social. La più amata dagli italiani, infatti, ha postato un tweet su Twitter in cui ha ringraziato il pubblico per la fiducia che gli ha mostrato durante questi primi 5 giorni di programmazione del contenitore pomeridiano di Rai1. E interpellando il suo compagno di viaggio, Alberto Matano, la showgirl e conduttrice ha scritto:

“Non pensavamo di raggiungere questi risultati già alla prima settimana.”

Ricordiamo che le prime puntate sono state pesantemente condizionate dalla situazione politica che ha tolto sicuramente pubblico alla coppia Matano-Cuccarini e che ha visto Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 vincere 5 giorni su 5. Ci sarà il ribaltone nelle prossime settimane? Sta di fatto, però, che il programma ha avuto un andamento crescente, partendo dal 12% è poi riuscito ad arrivare anche al 15.

Lorella Cuccarini su La vita in diretta: “Io e Alberto Matano lavoreremo per fare meglio”

Se gli ascolti hanno dato ragione a Barbara d’Urso e al suo Pomeriggio5, Lorella Cuccarini può essere comunque felice per gli attestati di stima e per l’affetto che il pubblico le ha regalato in questi primi giorni a La vita in diretta insieme al suo compagno di viaggio Alberto Matano. A tal proposito, nel post scritto sui social, Lorella Cuccarini ha scritto:

“Io e Alberto Matano lavoreremo per fare sempre meglio…”

La coppia Cuccarini-Matano a La vita in diretta sta piacendo molto, come abbiamo detto, sia ai social che al pubblico televisivo. I due, infatti, sono partiti in quinta e hanno mostrato una carica davvero invidiabile. Per adesso, i due non stanno facendo rimpiangere la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, anche se gli ascolti sono pressoché simili.

La Vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una richiesta al pubblico: “Dateci consigli!”

Molto attenta ai social Lorella Cuccarini, nel post di ringraziamento per gli ascolti de La vita in diretta, si è rivolta direttamente agli internauti scrivendo loro: “Continuate a darci consigli”, proseguendo poi con un dolcissimo “vi leggiamo sempre” accompagnato da un tenero cuore. Lorella Cuccarini e Alberto Matano però dovranno congedarsi dal loro pubblico per un giorno. Lunedì, infatti, la coppia salterà una puntata per lasciare spazio a Francesca Fialdini, per poi tornare regolarmente martedì alle 16 su Rai1.