X


Lorella Cuccarini e Matano, salta la diretta: Fialdini al loro posto

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano e Cuccarini, 13 settembre

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: La vita in diretta lunedì non va in onda. L’annuncio

Settimana corta, la prossima, per La vita in diretta: il rotocalco pomeridiano della prima rete, la cui edizione invernale è partita lunedì scorso, come annunciato al termine della puntata di oggi dai nuovi conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano, il 16 settembre non andrà in onda, ma tornerà puntualmente martedì prossimo. La ragione di ciò è la messa in onda del tradizionale spettacolo dal titolo Tutti a scuola, per l’inaugurazione del nuovo anno scolastico. Lo show occuperà la stessa fascia oraria de La vita in diretta, iniziando alle 16.35 e terminando alle 18.45, orario in cui la linea passerà, come tutti i giorni, a Reazione a Catena di Marco Liorni.

Francesca Fialdini e Insinna lunedì su Rai1 al posto di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Padrona di casa dell’edizione 2019 di Tutti a scuola sarà proprio l’ex presentatrice de La vita in diretta, Francesca Fialdini (la quale ha annunciato in una recente intervista di essere in ansia per A Ruota Libera) che guiderà lo show con Flavio Insinna, a breve di ritorno sulla prima rete con la nuova stagione de L’Eredità (in partenza a fine mese). Lo spettacolo verrà trasmesso dalla Scuola Primaria ‘Mariele Ventre’ de L’Aquila alla presenza del Presidente della Repubblica e del Ministro dell’Istruzione. Tra gli ospiti Ron, Arisa, Enrico Nigiotti e Veronica Pivetti.

La vita in diretta, Cuccarini e Alberto Matano non vanno in onda: Caterina Balivo si allunga

La mancata messa in onda de La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano (oggi messo in imbarazzo da Iva Zanicchi per via di una gaffe) lunedì causerà anche l’allungamento di Vieni da me: Caterina Balivo, infatti, non chiuderà alle 16.00, come nei giorni scorsi, bensì alle 16.15, prima dell’edizione breve del TG1, dato che l’anteprima de La vita in diretta non verrà trasmessa.