X


Rosy Abate 2, anticipazioni terza puntata: Giulia Michelini rifiutata

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Rosy Abate 2 Leonardo

Rosy Abate 2 – La serie con Giulia Michelini: puntata del 27 settembre

Rosy Abate 2 – La serie lascerà il doppio appuntamento settimanale per andare in onda solo il venerdì a partire dalla prossima puntata. La fiction con Giulia Michelini in sei episodi si avvicina al giro di boa e nella terza puntata di Rosy Abate 2, che andrà in onda venerdì 27 settembre alle 21,25 su Canale5, la vita di Leonardo Abate (Vittorio Magazzù) sarà messa a rischio. Dopo essere uscita dal carcere il personaggio interpretato da Giulia Michelini ha scoperto che Leo è a Napoli e si è fidanzato con la figlia di Antonio Costello, un boss della camorra. Nella 3° puntata del 27 settembre di Rosy Abate 2 – La serie, l’attrice romana cercherà in ogni modo di incontrare il figlio e ricucire un rapporto con lui. Dopo anni di assenza però non sarà un’impresa facile per Rosy farsi perdonare e accettare.

Giulia Michelini in Rosy Abate 2, anticipazioni: cosa succederà nella 3° puntata

Le anticipazioni di Rosy Abate 2 svelano che la protagonista, nella terza puntata, sarà disperata. Leonardo infatti deciderà di non vedere più la madre e chiudere ogni contatto con lei. Nonostante il rifiuto del figlio però, Rosy non si darà per vinta e continuerà a cercarlo, pedinarlo e agire nell’ombra. Nel prossimo episodio di Rosy Abate 2 – La serie Leonardo farà una scelta importante destinata a cambiare la sua vita, deciderà di dimenticare Giulia Michelini e stare dalla parte dei Costello. Antonio sarà considerato dal ragazzo come un padre putativo e la sua relazione con Nina, la figlia del boss, continuerà.

Anticipazioni Rosy Abate 2: il nuovo piano di Giulia Michelini

Nella terza puntata del 27 settembre di Rosy Abate 2, Giulia Michelini, nei panni della Regina di Palermo, dopo quanto avvenuto nel secondo episodio della serie, continuerà a muoversi nell’ombra con lo scopo di aiutare il figlio. L’obiettivo di Rosy Abate sarà sempre quello di allontanare Leonardo dalla famiglia Costello e convincerlo ad avere una vita normale, lontano dalla criminalità. Intanto di recente Giulia Michelini ha raccontato un retroscena su Rosy Abate del tutto inaspettato.