X


Francesco Monte imita Tommaso Paradiso: il verdetto della giuria

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Musica
foto francesco monte tommaso paradiso

Tommaso Paradiso: Francesco Monte lo imita a Tale e Quale Show

Francesco Monte, questa sera, ha avuto l’arduo compito di dover imitare Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha portato sul palco di Tale e Quale Show, in diretta su Rai 1 con Carlo Conti, il famoso brano Maradona y Pelé. Dopo gli applausi del pubblico, ovviamente, non poteva non mancare il giudizio della giuria. Loretta Goggi ha elogiato Francesco per il lavoro fatto durante il corso di questa settimana, rassicurandolo anche sulle sue doti artistiche.

Non stare a sentire quello che dicono sul web. Non li leggere. Tu sei bravo, fai le tue cose e le fai bene

ha commentato Loretta Goggi. Francesco Monte a Tale e Quale Show è apparso felice e soddisfatto dal commento del giudice e per aver portato sul palco una buona esibizione di Tommaso Paradiso.

Francesco Monte replica a Loretta Goggi: “Ho smesso di rimanerci male”

Francesco Monte ci ha tenuto, a sua volta, a rassicurare Loretta Goggi, affermando che lui da tempo ha smesso di leggere i giudizi del web. Dopo di tutto, come i fedeli sostenitori del concorrente di Tale e Quale Show ricorderanno bene, per Monte non è di certo la prima volta che viene preso di mira sul web. Se la settimana scorsa si è ampiamente discusso delle sue, presunte o meno, doti artistiche, in passato l’ex tronista di Uomini e Donne è stato il protagonista indiscusso del mondo del gossip per le sue relazioni, passate, con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Ma ora Francesco Monte a Tale e Quale Show vuole che si parli di lui soltanto per il lato artistico che ha intenzione di curare sempre di più, fino a diventare un professionista vero e proprio. Gli altri giudici sono apparsi d’accordo con Loretta Goggi, anche se Giorgio Panariello ha fatto la battuta della scorsa puntata.

Tommaso Paradiso lascia i TheGiornalisti. Carlo Conti: “Capita a fagiolo!”

Tommaso Paradiso ha lasciato i TheGiornalisti soltanto qualche giorno fa e, nemmeno a farlo apposta, all’ex tronista di Uomini e Donne è toccato il compito di doverlo imitare. Carlo Conti ci ha tenuto a sottolineare che la scelta del personaggio è avvenuta molto prima dell’annuncio. Infatti, la scelta di imitare Tommaso Paradiso fu comunicata in diretta la settimana scorsa, prima dello scioglimento della band. Francesco Monte ha superato a pieno la prova datagli dagli autori del programma e potrà dormire sogni tranquilli per i commenti sul web, anche se nelle scorse ore si è tornati a parlare nuovamente di lui. In particolare di una sua ex fidanzata che avrebbe accettato di far parte del cast del GF Vip.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *