X


Ballando con le stelle, Oradei e Kinnunen: Todaro dice la sua

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
foto Veera e Oradei

Raimondo Todaro di Ballando con le stelle sulla rottura tra Oradei e Vera: “Può succedere”

Il popolare ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. E in questa circostanza il giornalista del magazine gli ha chiesto una sua opinione sulla clamorosa rottura tra Oradei e Vera Kinnunen, che tanto ha fatto discutere un po’ tutti in queste ultime settimane. A quel punto Raimondo Todaro, conoscendo bene i suoi colleghi di ballo del talent show vip della Carlucci, non si è certo nascosto dietro a un dito, confessando:

“Può succedere che una storia finisca…Sono certo che il tempo metterà tutto a posto…L’importante è guardare avanti e non indietro…Auguro comunque tanta felicità a tutti…”

I due ex fidanzati riusciranno ad andare avanti? Sicuramente c’è già riuscita Vera Kinnunen, la quale si è messa insieme a Dani Osvaldo.

Ballando con le stelle 2020: Raimondo Todaro ballerà con una comica? Parla lui

Raimondo Todaro, nell’intervista al settimanale Nuovo, dopo aver detto la sua sulla fine della storia tra la Kinnunen e Oradei, il quale a Storie Italiane ha confessato che si erano divisi prima che lei stesse con Osvaldo, ha anche parlato di Ballando con le stelle. E a proposito della trasmissione, il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha domandato se fosse vero che il prossimo anno avrà come partner una comica. Una domanda a cui Raimondo Todaro ha risposto senza indugio alcuno:

“Si, è un’idea, visto che finora ho avuto al mio fianco persone di tutti i generi…Però, per la scelta, mi rimetto sempre a Milly Carlucci: lei mi conosce e sa che tipo di allieva mi stimola e mi sprona a dare il meglio come insegnante…”

La Carlucci prenderà in considerazione l’idea di Todaro?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Ci siamo innamorati ballando”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro stanno insieme ormai da diversi anni. E dalla loro relazione è nata anche una bellissima bambina, il cui nome è Jasmine. Ma come si saranno innamorati Raimondo Todaro e Francesca di Amici? A rivelarlo è stato lui stesso a Nuovo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ci siamo innamorati ballando e ci siamo esibiti tante volte insieme…Ora, invece, lavoriamo separatamente…Io a Rai1 e lei a Canale 5 in due programmi concorrenti…Ma non manchiamo mai di supportarci e di fare il tifo l’uno per l’altra…Siamo sempre complici, mai rivali…”

I due potrebbero convolare a nozze molto presto?