X


Stefano Oradei commosso a Storie Italiane: “Non piango di dolore”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Gossip
foto Stefano Oradei commosso

Storie Italiane, Stefano Oradei si commuove: “Non sono lacrime di dolore…”

E’ stata mandata in onda oggi l’intervista di Stefano Oradei registrata nella puntata di Storie Italiane di ieri (fuori onda, per via dell’interruzione anticipata dovuta alla diretta speciale del TG1 da Montecitorio). Nel lungo spazio che la padrona di casa Eleonora Daniele gli ha dedicato, il ballerino si è raccontato a cuore aperto, non riuscendo a trattenere le lacrime in diversi momenti dell’intervista, ma precisando di piangere quasi di gioia, felice degli oltre dieci anni trascorsi con Veera Kinnunen. Un’intervista molto delicata e toccante quella di Stefano Oradei a Storie Italiane, che Eleonora Daniele ha saputo gestire egregiamente con la sensibilità che da sempre la contraddistingue.

La storia tra me e Veera era già finita. Ci eravamo divisi prima che lei stesse con Dani Osvaldo. Non c’è altro da andare a ricercare…

ha dichiarato commosso il protagonista di Ballando con le stelle.

Eleonora Daniele intervista Stefano Oradei a Storie Italiane: “Voglio tutelare Veera Kinnunen”

Neanche una parola di rancore verso Veera Kinnunen da parte di Stefano Oradei oggi a Storie Italiane: come Eleonora Daniele stessa ha rivelato, il ballerino ha infatti voluto tutelare la sua ex, per la quale prova ancora un grande affetto, nonostante lei sia ormai legata sentimentalmente a Dani Osvaldo. “Veera è una grande donna e una grande professionista” ha infatti dichiarato Stefano, commentando poi la litigata con Veera venuta a galla grazie ad alcune foto pubblicate dai giornali nel periodo in cui andava in onda Ballando con le stelle. “E’ stato solo un attimo di stanchezza: era appena finita una puntata di Ballando. E’ stata una semplice discussione fra innamorati, finita tutta lì”. Ancora commozione da parte di Stefano Oradei, subito dopo, rivedendo alcune immagini del suo passato con la ballerina.

Stefano Oradei a Storie Italiane: “Felice degli anni trascorsi con Veera Kinnunen”

Fino al termine dell’intervista, Stefano Oradei a Storie Italiane ha più volte ribadito di guardare con gioia e felicità gli undici anni della sua storia d’amore con Veera, non riuscendo, però, a nascondere la sofferenza per la fine del rapporto, ma ricevendo in diretta tanti commenti positivi sia da parte di Eleonora Daniele che degli ospiti presenti in studio (Roberta Bruzzone, Silvana Giacobini e Roberto Alessi), per via del coraggio con il quale ha affrontato e sta affrontando la rottura, dimostrandosi quindi un esempio per tanti uomini…