X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso s’arrabbia: “Ti caccio dallo studio!”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Barbara d’Urso rimprovera Patrizia Groppelli a Pomeriggio Cinque

Mai far arrabbiare Barbara d’Urso. La bella presentatrice partenopea, durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5, ha rimproverato una delle sue opinioniste fisse. Chi? Patrizia Groppelli. La giornalista si è scagliata contro la coppia di neomelodici campani Tony Colombo e Tina Rispoli, affermando che hanno acquisito una certa popolarità tra il pubblico del piccolo schermo soltanto per i loro eccessi, ma non solo. Patrizia Groppelli ha anche affermato che gli eccessi sono tipici del popolo napoletano.

Ma cosa stai dicendo Patrizia? Mai dai. Io ti caccio dallo studio!

ha commentato Barbara d’Urso, rimproverando la sua ospite per la terribile dichiarazione fatta. D’altronde, la conduttrice di Pomeriggio 5 è napoletana e non poteva non difendere la sua cultura e il suo popolo.

Pomeriggio 5: Patrizia Groppelli difende Tony Colombo dopo il rimprovero della d’Urso

Patrizia Groppelli, dopo essere stata rimproverata da Barbara d’Urso, ha subito cambiato idea, difendendo Tony Colombo e sua moglie dagli attacchi dell’ex sindaco di Castel Volturno, anche lui ospite negli studi di Pomeriggio Cinque. L’ex sindaco si è scagliato contro la musica prodotta da Colombo e da tutti i suoi colleghi neomelodici. L’attacco, ovviamente, non è piaciuto a Barbara d’Urso che ha prontamente difeso il suo ospite, affermando che anche la musica neomelodica merita rispetto e non deve essere considerata una musica di serie B. Anche Patrizia Groppelli, come anticipato, ha preso le difese di Tony Colombo affermando che l’ex sindaco è particolarmente agitato e che avrebbe bisogno di darsi una calmata, visto che non è d’accordo con ogni cosa detta durante il talk di Pomeriggio Cinque. Dopo lo scivolone sulla cultura partenopea, la Groppelli ha deciso di riscattarsi, difendendo proprio colui che poco prima aveva attaccato.

Raffaello Tonon bacchettato da Barbara d’Urso: “Sei noioso!”

Una settimana bella impegnativa per Barbara d’Urso che questa settimana è ritornata in diretta con il suo Pomeriggio 5. La bella conduttrice partenopea ha dovuto difendere i suoi ospiti dai continui attacchi dei suoi opinionisti. Oltre alla sfuriata a Patrizia Groppelli, Barbara ha rimproverato anche Raffaello Tonon che ha non ha particolarmente apprezzato gli altri personaggi che dividevano lo spazio dedicato al talk rosa insieme a lui. Un inizio non facilissimo per Barbara d’Urso, che ieri ha avuto un imprevisto in diretta non riuscendo ad entrare in studio, ma non solo. Ieri ha dovuto anche placare il suo amato Giovanni Ciacci che ha stroncato Valentina Vignali per alcuni contenuti postati in rete.