X


Beautiful, la rivelazione choc su Thomas Forrester: “Non sarà più…”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Soap
foto Matthew Atkinson Thomas Forrester Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Matthew Atkinson fa una confessione su Thomas Forrester

Tra poche settimane Thomas Forrester di Beautiful cambierà volto. A impersonare il figlio di Ridge Forrester nella soap opera americana sarà infatti l’attore Matthew Atkinson che prenderà il posto di Pierson Fodè che ha lasciato la serie. Oltre al cambiamento fisico, il personaggio di Thomas subirà una vera e propria trasformazione nelle prossime puntate di Beautiful e i colpi di scena non mancheranno.

“Sembrerà un personaggio nuovo, l’opposto di quello che avete visto nei dieci anni passati. Thomas non sarà più un bravo ragazzo ma un criminale manipolatore”.

Queste le dichiarazioni riportate sul settimanale DiPiùTV. Matthew Atkinson ha ammesso che inizialmente ha avuto un po’ di timore che il pubblico della soap opera potesse in qualche modo restare affezionato a chi ha interpretato Thomas in passato ma, dopo aver visto il personaggio completamente trasformato, tutte le paure sono sparite.

Thomas Forrester, cosa farà nelle prossime puntate di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful (che nelle trame americane vedrà una tragica confessione), lanciate da Matthew Atkinson, svelano che nelle prossime puntate della soap il personaggio di Thomas Forrester tornerà da un viaggio a New York portando nel cuore un dramma: la morte della compagna Caroline. Costretto a crescere da solo un figlio il personaggio però troverà presto un nuovo amore e metterà gli occhi su Hope, sposata nella soap con Liam.

“Per allontanare Hope dal marito e per convincerla a stare con lui, arriverà a manipolare tutti, amici e parenti, e non esiterà a commettere un atroce delitto”.

Queste le dichiarazione riportate su DiPiùTv dove si sottolinea che il personaggio interpretato da Matthew Atkinson ingannerà anche la figlia di Hope in Beautiful.

Matthew Atkinson, Thomas Forrester di Beautiful, parla della sua vita privata

Se in Beautiful Matthew Atkinson, alias Thomas Forrester, vivrà un amore tormentato e subdolo, nella vita reale l’attore è felicemente legato alla collega Karissa, conosciuta sul set di “Inspired to kill”. Il loro amore è sbocciato dopo le riprese del film e prosegue a gonfie vele. La coppia condivide la passione per i viaggi avventurosi oltre che il mestiere di attore e questo permette a Matthew e Karissa di capirsi con uno sguardo.