X


Beautiful, Quinn Fuller rompe il silenzio: “C’è stata una svolta”

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Soap
foto beautiful settimana 19 gennaio

Rena Sofer, Quinn Fuller di Beautiful, parla della sua vita privata

Una vita privata degna di una soap opera quella di Rena Sofer, Quinn Fuller in Beautiful. L’attrice sulle pagine del settimanale DiPiù si è raccontata a cuore aperto parlando proprio delle sue peripezie sentimentali. Se nella fiction di Canale5 Rena Sofer è la moglie di Eric Forrester, nella vita privata l’attrice è legata al regista Sanford Bookstaver. Una storia d’amore iniziata nel 2001, dopo un fidanzamento di due anni i due artisti sono convolati a nozze, e poco dopo è nata loro figlia Avalon. La distanza, dovuta al lavoro, e le differenze caratteriali hanno poi allontanato l’attrice che interpreta Quinn Fuller in Beautiful e il marito. Dopo la separazione però per la coppia c’è stato un colpo di scena da telenovelas e la svolta.

Anticipazioni Beautiful: Rena Sofer parla di un gesto importante dell’ex marito

Quinn Fuller di Beautiful ha ammesso che gli anni successivi alla separazione sono stati difficili. Lei e il marito hanno continuato a sentirsi per il bene della figlia ma Rena Sofer ha ammesso:

“Ci sono stati periodi di allontanamento in cui non ci parlavamo perchè il dolore era profondo”.

L’attrice di Beautiful ha confessato di aver capito che Sanford era l’uomo della sua vita quando ha iniziato a uscire con altri cavalieri, confrontandoli però in continuazione con l’ex marito. “Lo scorso dicembre c’è stata una svolta decisiva”, ha ammesso l’attrice. Il ritorno di fiamma c’è stato dopo un gesto di Sanford Bookstaver il giorno del compleanno di Rena Sofer. Il regista ha preso un volo soltanto per stare tre ore con l’ex moglie per poi ripartire.

Quinn Fuller di Beautiful pronta a risposare Sanford Bookstaver

Nei giorni scorsi Sanford Bookstaver ha chiesto di nuovo la mano di Rena Sofer. Quinn Fuller di Beautiful, la soap che nelle puntate di questa settimana vedrà una tragedia annunciata, risposerà a breve l’ex marito e ha ammesso:

“Desideriamo una cerimonia semplice, con gli amici più cari e con le nostre figlie. Non abbiamo bisogno di altro”.